Spice Girls, le ragazze terribili tornano in tour e cercano ballerini Foto - Video

Il tour parte a fine maggio da Manchester: inizialmente dovevano essere solo sei date, ma i biglietti sono stati polverizzati in pochi minuti e sono stati aggiunti altri show. Ora le ragazze cercano ballerini!

Le Spice Girls torneranno a calcare i palcoscenici della Gran Bretagna, con grande gioia della loro fan-base, ancora agguerritissima ed entusiasta per questa reunion: non ci sarà Posh Spice, Victoria Beckham, ma le altre quattro Spice sono determinate a non far sentire la sua mancanza.

Il tour partirà da Manchester il 29 maggio e toccherà diverse città della Gran Bretagna, con il gran finale previsto il 15 Giugno al Wembley Stadium di Londra: le quattro ragazze stanno preparando uno show all’altezza dei vecchi tempi e non mancheranno quindi effetti speciali di ogni sorta.

Importantissimo sul palco il corpo di ballo: stavolta Geri, Emma, Mel C. e Mel B. hanno deciso di cercare i ballerini con una audizione aperta, a cui può partecipare chiunque. L’importante è essere ballerini “pieni di espressività, forti, unici, intelligenti e diversi”

Le audizioni si stanno svolgendo a Londra, per candidarsi bisogna inviare una mail a questo indirizzo: auditions@paulroberts.co e sperare di essere ricontattati.

Spice Girls il tour: ecco le date (già soldout)

27 maggio – Cardiff Principality Stadium

29 maggio – Manchester Etihad Stadium

31 maggio – Manchester Etihad Stadium

1 giugno – Manchester Etihad Stadium

3 giugno – Coventry Ricoh Stadium

4 giugno – Coventry Ricoh Stadium

6 giugno – Sunderland Stadium of Light

8 giugno – Edinburgh BT Murrayfield Stadium

10 giugno – Bristol Ashton Gate Stadium

13 giugno – London Wembley Stadium

14 giugno – London Wembley Stadium

15 giugno – London Wembley Stadium

Inizialmente le date dovevano essere solo sei, ma i biglietti sono stati polverizzati in poche ore e le Spice hanno deciso di aggiungere altri show: chissà che, sull’onda di questo entusiasmo, non decidano di tornare insieme in pianta stabile?

Spice Girls reunion
@foto kikapress

Guarda la photogallery
+5

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!