Sospesi Tu sì que vales e Portobello, cambio di programmazione in tv per il sabato sera: cosa sarà trasmesso al loro posto

Foto
Sia Portobello che Tu sì que vales non li vedremo in tv sabato 17 novembre: entrambi i programmi del sabato sera sono stati bloccati. Ecco cosa andrà in onda al loro posto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sospesi Tu si que vales e Portobello, ecco il motivo dello stop forzato

Programmi per sabato 17 novembre? Se avevate pensato di rilassarvi o magari divertirvi davanti alla tv guardando Tu si que vales o Portobello, sappiate che entrambe le trasmissioni sono state sospese e non verranno trasmesse.

Lo scorso 10 novembre Antonella Clerici aveva in effetti annunciato lo stop previsto per la quarta puntata con un ‘Sabato prossimo non ci saremo’: Portobello sarà nuovamente in onda il prossimo 24 novembre, ma perché la pausa forzata?

La conduttrice sa bene che il suo programma sta facendo fatica – forse più del previsto – a decollare in termini di ascolti e che il diretto competitor su Canale 5 è piuttosto avanti (anzi lo ha doppiato), tuttavia non sarebbe il temuto flop il motivo della temporanea sospensione del programma.

LEGGI ANCHE: — Antonella Clerici pronta a lasciare la RAI per Mediaset? Ecco il nuovo programma con Paolo Bonolis che sta preparando

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Sospesi Tu si que vales e Portobello, cosa andrà in onda?

Sabato 17 novembre su Rai 1, infatti, si disputerà Italia – Portogallo per la UEFA Nations League a partire dalle 20.45, dunque la nazionale di Roberto Mancini sarà impegnata per la 5° giornata contro i primi in classifica del suo gruppo.

Per questa ragione anche Tu si que vales si è adeguata: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Iva Zanicchi rimanderanno al 24 novembre lo scontro diretto con Portobello. Su Canale 5 verrà trasmesso il film ‘La ragazza del dipinto’.

Lo show è terminato sabato 1 dicembre e a far i complimenti al programma e soprattutto a Belen nonostante una piccola gaffe sul finale è stato uno spettatore d’eccezione che ha definito l’argentina bella, brava e di talento:

“Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda? Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento“

Sappiamo quali siano i punti di forza dello show con Belen Rodriguez e il cambio palinsesti a favore della nazionale potrebbe in qualche modo agevolare Antonella Clerici e darle una mano a crescere, magari aggiustando il tiro e, perché no, coinvolgendo maggiormente il pubblico.

L’Eredità di Enzo Tortora è pesante, i tempi sono cambiati e la sfida che la conduttrice ha accettato è ardua. Il 15,52% di share registrato da Portobello contro il 31,35% di Tu si que vales suona come una sconfitta, ma la guerra è ancora lunga.

enzo tortora e antonella clerici
Guarda la photogallery
Sospesi Tu sì que vales e Portobello, cambio di programmazione in tv per il sabato sera: cosa sarà trasmesso al loro posto
Portobello
Antonella Clerici
Roberto Mancini
+1