Sospesi Tu sì que vales e Portobello, cambio di programmazione in tv per il sabato sera: cosa sarà trasmesso al loro posto

Foto - Video
Sia Portobello che Tu sì que vales non li vedremo in tv sabato 17 novembre: entrambi i programmi del sabato sera sono stati bloccati. Ecco cosa andrà in onda al loro posto
loading

Sospesi Tu si que vales e Portobello, ecco il motivo dello stop forzato

Programmi per sabato 17 novembre? Se avevate pensato di rilassarvi o magari divertirvi davanti alla tv guardando Tu si que vales o Portobello, sappiate che entrambe le trasmissioni sono state sospese e non verranno trasmesse.

Lo scorso 10 novembre Antonella Clerici aveva in effetti annunciato lo stop previsto per la quarta puntata con un ‘Sabato prossimo non ci saremo’: Portobello sarà nuovamente in onda il prossimo 24 novembre, ma perché la pausa forzata?

La conduttrice sa bene che il suo programma sta facendo fatica – forse più del previsto – a decollare in termini di ascolti e che il diretto competitor su Canale 5 è piuttosto avanti (anzi lo ha doppiato), tuttavia non sarebbe il temuto flop il motivo della temporanea sospensione del programma.

LEGGI ANCHE: — Antonella Clerici pronta a lasciare la RAI per Mediaset? Ecco il nuovo programma con Paolo Bonolis che sta preparando

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Sospesi Tu si que vales e Portobello, cosa andrà in onda?

Sabato 17 novembre su Rai 1, infatti, si disputerà Italia – Portogallo per la UEFA Nations League a partire dalle 20.45, dunque la nazionale di Roberto Mancini sarà impegnata per la 5° giornata contro i primi in classifica del suo gruppo.

Per questa ragione anche Tu si que vales si è adeguata: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Iva Zanicchi rimanderanno al 24 novembre lo scontro diretto con Portobello. Su Canale 5 verrà trasmesso il film ‘La ragazza del dipinto’.

Lo show è terminato sabato 1 dicembre e a far i complimenti al programma e soprattutto a Belen nonostante una piccola gaffe sul finale è stato uno spettatore d’eccezione che ha definito l’argentina bella, brava e di talento:

“Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda? Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche bella e di talento“

Sappiamo quali siano i punti di forza dello show con Belen Rodriguez e il cambio palinsesti a favore della nazionale potrebbe in qualche modo agevolare Antonella Clerici e darle una mano a crescere, magari aggiustando il tiro e, perché no, coinvolgendo maggiormente il pubblico.

L’Eredità di Enzo Tortora è pesante, i tempi sono cambiati e la sfida che la conduttrice ha accettato è ardua. Il 15,52% di share registrato da Portobello contro il 31,35% di Tu si que vales suona come una sconfitta, ma la guerra è ancora lunga.

enzo tortora e antonella clerici
Guarda la photogallery
Sospesi Tu sì que vales e Portobello, cambio di programmazione in tv per il sabato sera: cosa sarà trasmesso al loro posto
Portobello
Antonella Clerici
Roberto Mancini
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!