‘Ci siamo sentiti presi in giro, sono molto inc…ata”: il duro sfogo di Barbara D’Urso a poche ore dalla diretta

Foto
Barbara D'Urso lascia i fan a bocca aperta con un messaggio forte e inatteso apparso su Instagram. "Ci siamo sentiti presi in giro, sono inc...ata"
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il Pamela Prati gate terrà ancora banco questa sera a Live Non è la D’Urso. Dopo aver ospitato Eliana Michelazzo, arriverà in studio la terza protagonista delle nozze fantasma, Pamela Perricciolo, che a detta delle altre due, sarebbe l’artefice del grande inganno. A poche ore dalla puntata che si annuncia ancora una volta esplosiva, Barbara D’Urso ha pubblicato un duro sfogo su Instagram.

Barbara D’Urso e lo sfogo sui social

Mancano poche ore e finalmente, in diretta, il pubblico potrà ascoltare la versione di Pamela Perricciolo sulla triste vicenda del finto matrimonio tra Pamela Prati e il fantomatico Mark Caltagirone.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati era Mark Caltagirone: la chat online che salta fuori proprio ora. Ecco cosa è stato pubblicato

Nelle scorse ore, Fanpage.it ha pubblicato l’intervista alla ex manager della soubrette sarda e ora Live-Non è la D’Urso la ospiterà per raccogliere la sua verità.

Intanto, Barbara D’Urso ha condiviso un duro post su Instagram, allegando una clip della puntata della scorsa settimana.

“Ci sono domande, tante domande, che meritano una risposta. Tutti, me e voi, ci siamo sentiti presi in giro e io sono molto inca**ata, anche perché su certe cose non si scherza. Ci vediamo stasera” ha scritto Carmelita.

Lo sfogo in diretta

Il post è corredato da un breve video che mostra un altro sfogo di Barbara D’Urso, quello andato in onda in diretta mercoledì scorso quando è venuta fuori la verità sul finto Sebastian, il bambino spacciato per il figlio in affido della coppia Prati-Caltagirone.

“Io sono furente per i bambini… Perché io so la verità. I bambini, ‘Quanto è bello essere mamma’ ha detto, ma tu che ne sai di quanto è bello essere mamma di un bambino in affido!?! C’è gente che veramente lotta per avere dei bambini in affido. Quindi, se hai coraggio, vieni qui a raccontarmelo guardandomi negli occhi. L’avevo detto che mi sarei incaz**ta, l’avevo detto che mi sarei inca**ata e l’ho fatto. Punto”.

aveva detto guardando nella telecamera.

Difficilmente stasera si metterà fine a questa assurda vicenda, ma di certo, dopo questo duro sfogo di Barbara D’Urso, si preannuncia una puntata tutt’altro che noiosa.

 

Guarda la photogallery
Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo
Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo
Barbara D'Urso
‘Ci siamo sentiti presi in giro, sono molto inc…ata”: il duro sfogo di Barbara D’Urso a poche ore dalla diretta
+1