‘Quanto sei brutta’, scoppia la bufera a Uomini e Donne dopo l’insulto di un corteggiatore del trono over: cosa è successo in studio Foto - Video

La sfilata del trono over genera sempre discussioni. Questa volta, però, la sfilata è finita con un pesante insulto che non è andato giù ai telespettatori e a chi era in studio. Ecco chi ha ricevuto l'insulto e cosa è successo dopo

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è andata in scena la classica sfilata e sono volati gli insulti. L’evento è stato seguito da una accesa polemica per via di Armando che ha pesantemente offeso Luisa. La donna è scoppiata a piangere e lui dopo ha chiesto scusa ma il pubblico non ha perdonato le sue parole, riversando la propria indignazione sui social.

Sfilata Uomini e Donne: volano gli insulti

La sfilata è uno dei momenti cult del trono Over di Uomini e Donne. Le dame hanno l’opportunità di vestirsi di tutto punto, salire in passerella e farsi ammirare dai cavalieri, che danno pure i voti.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi lo caccia dallo studio ma il corteggiatore si difende su FB: pesanti insinuazioni sul programma

Nell’ultima puntata della trasmissione di Maria De Filippi, l’evento è stato però seguito da una vera e propria bufera sui social: tutta colpa di Armando che ha pesantemente insultato Luisa.

Mettiti la maschera che sei più carina mascherata. Di donna non hai nulla, per questo gli uomini ti scartano. Guarda quanto sei brutta” le durissime parole usate dall’uomo al termine di una discussione con lei.

Luisa non l’ha presa bene e si è messa a piangere. Armando ha poi chiesto scusa ma non è bastato a farsi perdonare dal pubblico, che ha reagito con indignazione sui social.

Sfilata Uomini e Donne: la reazione sui social dopo gli insulti

Le parole usate da Armando contro Luisa dopo la sfilata a Uomini e Donne non sono state delicate né opportune. Nessun momento di rabbia può giustificare tale violenza verbale nei confronti non solo di una donna, ma di qualsiasi essere umano.

L’atteggiamento del cavaliere non è infatti piaciuto neanche al pubblico da casa che ha invaso i social di post contro l’uomo.

È assurdo che succeda una cosa simile – scrive un utente su Twitter – A parte il fatto che Luisa è una bella donna ma ricordiamoci ancora una volta che non sono solo gli schiaffi a fare male”.

Gli fa eco un altro telespettatore che twitta: “Non è stato carino quello che Armando ha detto a Luisa, non si offendono le donne in quel modo”.

Infine, c’è anche chi si aspetta duri provvedimenti contro di lui: “Che uomo è Armando? Offende le donne, pesantemente, in continuazione, e poi chiede scusa pensando che tutto torni a posto. Lo volete cacciare?

(Foto @RedCommunications)

Guarda la photogallery
Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.