Serena Enardu viola il regolamento di Temptation Island Vip? Le foto del suo ritorno a casa fanno discutere Foto - Video

Serena Enardu viola il regolamento di Temptation Island Vip? Le foto postate sui social del suo ritorno a casa fanno discutere: cosa ha mostrato

Vietato usare i social prima della fine del programma. Il regolamento di Temptation Island Vip parla chiaro, ma pare che Serena Enardu l’abbia violato. Così come prima di lei aveva fatto il suo storico fidanzato, Pacifico Settembre, altrimenti conosciuto come Pago. La storia d’amore tra i due sembra essere arrivata al capolinea, come suggerirebbero i post che entrambi hanno pubblicato di recente su Instagram, mentre il reality è ancora in onda.

Serena Enardu ha violato il regolamento di Temptation Island Vip?

Dopo giorni di silenzio, è riapparsa su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne sembra essere ritornata a casa dopo l’esperienza televisiva.

LEGGI ANCHE: — La sorella di Serena Enardu sbotta contro di lui dopo Temptation Island Vip: arrivano addirittura le denunce? Cosa sta accadendo dopo il programma tv

La bella sarda ha infatti pubblicato due scatti che la ritraggono con il figlio e con la sorella. In molti hanno fatto notare che la condivisione di quelle immagini da parte di Serena sarebbe una palese violazione del regolamento di Temptation Island Vip.

Per non far trapelare nulla su quanto accaduto nel reality, infatti, né i fidanzati né i single possono comunicare con il mondo esterno fino alla messa in onda dell’ultima puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi.

serena enardu temptation island vip

Foto: Instagram

Lo spoiler di Pago

Qualche giorno fa, anche il fidanzato di Serena, Pago ha fatto capolino su Instagram lanciando chiari indizi su come sia finita tra i due.

La coppia potrebbe essersi lasciata, probabilmente a causa dell’avvicinamento di lei con uno dei single conosciuti nel villaggio delle fidanzate.

Il cantautore, infatti, andando contro gli accordi sottoscritti con la produzione, ha pubblicato dei video nelle IG Stories in cui lasciava intendere di essere stato tradito e chiedeva ai suoi follower se una donna va perdonata.

Insomma, il viaggio nei sentimenti di Pago e Serena Enardu a Temptation Island Vip sembra essere finito nel peggiore dei modi. Ma per avere la certezza dell’evoluzione del loro rapporto bisognerà comunque seguire le prossime puntate.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!