Serena Enardu, “non avrebbe il coraggio di dire”: il post su Instagram dopo la puntata finale di Temptation Island Vip

Foto - Video
A poche ore di distanza dal messaggio di Pago su Instagram, anche Serena Enardu ha qualcosa da dire ai suoi fan. Quella frase sul "silenzio e sul coraggio" però non piace a tutti
loading

Come potevamo prevedere, dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, il cantante Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu si sono lasciati. La loro separazione, da tempo paventata dai fan del programma, è quindi qualcosa di ormai effettivo, sulla quale le chiacchiere si affollano già copiose. Ma cosa è successo dopo il falò risolutivo della coppia?

LEGGI ANCHE: — Miriana Trevisan, come definisce l’ex marito Pago e Serena Enardu: le parole inaspettate su Temptation Island Vip

Il messaggio di Serena Enardu dopo Temptation Island Vip

Pago, a sorpresa, non ha nemmeno guardato l’ultima puntata del reality e su Facebook ha scritto un lungo messaggio per ringraziare sua sorella e tutti i fan che gli sono stati vicino nel terribile percorso vissuto durante il programma di Alessia Marcuzzi.

Tuttavia, in queste ore è arrivato anche il messaggio di Serena Enardu, che dopo la fine di Temptation Island VIP ha postato su Instagram una breve citazione di Alda Merini, senza corredarla di alcun commento personale: “Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe mai il coraggio di dire”.

Inutile dire che quella frase sul silenzio e sul coraggio non è piaciuta proprio a tutti, almeno a giudicare dai commenti comparsi copiosi sotto il post.

Il web insorge contro Serena e il suo messaggio su Instagram

Serena avresti dovuto parlare invece”, recita un commento, a cui fa un eco un altro: “Zero rispetto solo sette anni con un uomo! Neanche le pa..e di lasciarlo. Mi spiace ma non si trattano le persone come oggetti. Delusione totale. Pago è stato un signore!”

E ancora: “l’unica cosa che puoi fare …Silenzio!” e “ In questo momento fai una bella figura a stare in silenzio!”.

E non manca nemmeno chi prende le parti del suo ex compagno, come “Povero Pago.. sono molto dispiaciuta x lui” e “Brava..medita su ciò che hai fatto a quel poveraccio…”

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti! A quanto pare, però, nemmeno dopo la fine di Temptation Island Vip i fan hanno ancora perdonato Serena Enardu

foto: Kikapress

Pago dopo Temptation Island Vip cosa fa oggi serena enardu
Guarda la photogallery
Serena Enardu torna sui social dopo Temptation Island: la reazione dei fan
Serena Enardu torna sui social dopo Temptation Island: la reazione dei fan
Serena Enardu torna sui social dopo Temptation Island: la reazione dei fan
Serena Enardu torna sui social dopo Temptation Island: la reazione dei fan
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!