‘Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa’, frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Maria De Filippi?

Foto
Selvaggia Lucarelli, ospite a Viene da me, ha rivelato alcuni retroscena sulla sua mancata partecipazione ad Amici. Frecciatina velenosa a Maria De Filippi o semplice battuta?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle o Amici? Cos’ha detto a Vieni da me

Martedì 23 ottobre Caterina Balivo ha avuto il piacere di ospitare nel salotto di Vieni da me [vip id=”7623″]Selvaggia Lucarelli[/vip] che ha svelato alcuni dettagli sulla sua mancata partecipazione ad Amici.

Chiacchierando con la conduttrice napoletana, infatti, la blogger e giornalista ha puntualizzato che continuerà a tener fede ai suoi impegni in Rai con [vip id=”7817″]Milly Carlucci[/vip]: “Rimango a Ballando con le Stelle perché mi diverto tantissimo.

Poi ha lanciato quella che a molti è sembrata una frecciatina contro [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip]: “Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa“.

LEGGI ANCHE: — Selvaggia Lucarelli non parteciperà più al programma di Raiuno: ecco il ‘misero’ stipendio che lei ha rifiutato

Abbassando i toni, Selvaggia ha ironizzato:

“Io ad Amici andrei ad insegnare la polemica. Non è fra le materie? Dovrebbero inserirla, c’è gente che ci ha fatto una carriera con la polemica. E’ molto più utile del ballo e della recitazione”.

Per Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle continua, frecciatina a Queen Mary

La Lucarelli ha affondato il coltello nella piaga ricordando pur senza far nomi che il giorno prima della sua intervista sarebbe dovuto andare in onda l’ospitata di Queen Mary, ma è stata bloccata dai vertici Rai. Così la blogger ha riflettuto: “A me non ha bloccato nessuno. Non conto una cippa”.

Insomma tra bordate, recriminazioni, battute dal retrogusto agrodolce e dichiarazioni d’intenti, Selvaggia Lucarelli ha comunque confermato che sta bene dietro al bancone di Ballando con le Stelle e che ad Amici oltre all’arte della polemica potrebbe insegnare ai ragazzi come fare la polenta.

Qualcuno commenta:

“Ottima notizia per #amici18 che Selvaggia Lucarelli non sarà al serale, già a #ballandoconlestelle è insopportabile, una in meno!”

Mentre qualcun altro la difende:

“Io non capisco perchè l’80% delle persone odi la #Lucarelli. Io credo che se andaste oltre, capireste che è una persona intelligente e giusta e che spesso porta avanti delle battaglie molto ma molto importanti. #vienidame”.

Ela Weber contro Mara Venier e Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
'Maria non mi ha mai chiamata, sono offesa', frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Maria De Filippi?
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli
Maria De Filippi
+2