Selvaggia Lucarelli accende i riflettori su una faccenda che riguarda anche Le Iene: tutto parte dal servizio sui presunti conflitti di interesse del prof. Burioni

Selvaggia Lucarelli lancia un tweet contro “Le Iene”, la trasmissione di Davide Parenti che è andata in onda ieri con un servizio sull’ipotetico conflitto di interessi del professor Burioni.

LEGGI ANCHE: — È scontro tra virologi in tv: cosa è successo durante la puntata

https://twitter.com/redazioneiene/status/1270459237051834368

Selvaggia Lucarelli le Iene, il tweet su Sixthecontinent

Partendo proprio da quel servizio, la Lucarelli ha scritto:

Sixthecontinent è una piattaforma che si definisce “un social network che fa incontrare imprese e consumatori”, di cui si è parlato anche durante il programma Le Iene. In seguito gli utenti di Sixthecontinet hanno iniziato ad avere problemi con la piattaforma, alcuni si sono ritrovati l’account bloccato e non sono stati rimborsati, così hanno rivolto le loro lamentele, oltre che all’azienda, anche a Le Iene.

In seguito Le Iene hanno deciso di incontrare ed intervistare Fabrizio Politi, il fondatore di Sixthcontinent, per chiarire alcuni aspetti e rispondere alle domande degli utenti. Durante l’intervista Politi ha spiegato che i problemi sono nati da una frode ai loro danni messa su da alcuni utenti, che li ha portati a dover bloccare degli account: da lì sono partite le investigazioni dell’Agcm e i problemi conseguenti.

Tra i commenti al tweet di Selvaggia molti le danno ragione, ma c’è anche chi si scaglia contro di lei (e contro Burioni).