Selvaggia Lucarelli attacca Le Iene su Sixthecontinent: cosa è successo

Foto
Selvaggia Lucarelli accende i riflettori su una faccenda che riguarda anche Le Iene: tutto parte dal servizio sui presunti conflitti di interesse del prof. Burioni
- - Ultimo aggiornamento

Selvaggia Lucarelli lancia un tweet contro “Le Iene”, la trasmissione di Davide Parenti che è andata in onda ieri con un servizio sull’ipotetico conflitto di interessi del professor Burioni.

LEGGI ANCHE: — È scontro tra virologi in tv: cosa è successo durante la puntata

Selvaggia Lucarelli le Iene, il tweet su Sixthecontinent

Partendo proprio da quel servizio, la Lucarelli ha scritto:

Sixthecontinent è una piattaforma che si definisce “un social network che fa incontrare imprese e consumatori”, di cui si è parlato anche durante il programma Le Iene. In seguito gli utenti di Sixthecontinet hanno iniziato ad avere problemi con la piattaforma, alcuni si sono ritrovati l’account bloccato e non sono stati rimborsati, così hanno rivolto le loro lamentele, oltre che all’azienda, anche a Le Iene.

In seguito Le Iene hanno deciso di incontrare ed intervistare Fabrizio Politi, il fondatore di Sixthcontinent, per chiarire alcuni aspetti e rispondere alle domande degli utenti. Durante l’intervista Politi ha spiegato che i problemi sono nati da una frode ai loro danni messa su da alcuni utenti, che li ha portati a dover bloccare degli account: da lì sono partite le investigazioni dell’Agcm e i problemi conseguenti.

Tra i commenti al tweet di Selvaggia molti le danno ragione, ma c’è anche chi si scaglia contro di lei (e contro Burioni).

Guarda la photogallery
Selvaggia Lucarelli contro Le Iene
Selvaggia Lucarelli attacca Le Iene su Sixthecontinent: cosa è successo dopo lo spot
Le Iene e Sixthecontinent, la storia