Lite a La Vita in Diretta tra Daniela Martani e Selvaggia Lucarelli dopo la richiesta di archiviazione della querela per diffamazione presentata da Fedez contro l’ex gieffina.

loading

Nella querelle tra i Ferragnez e Daniela Martani interviene Selvaggia Lucarelli. Fedez aveva querelato lex gieffina per diffamazione per un post su Twitter ma la procura di Roma ha chiesto l’archiviazione del caso. Della vicenda, che sta facendo molto discutere, se n’è occupata anche la redazione de La Vita in Diretta, ospitando proprio la Martani. Le cui dichiarazioni hanno mandato su tutte le furie la giudice di Ballando con le Stelle, che ha telefonato durante il programma.

LEGGI ANCHE: — Lorella Cuccarini in forte imbarazzo, ‘c’è speranza per voi’: ecco cosa succede con la conduttrice

A La Vita in Diretta c’è Daniela Martani e Selvaggia Lucarelli interviene al telefono: scoppia la lite

Ospite di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, Daniela – che ha rivelato di non sapere neanche che era stata denunciata – ha dato la sua versione dei fatti. Il tweet incriminato in cui apostrofava Fedez e Chiara Ferragni come “idioti palloni gonfiati” è stato pubblicato dopo la famosa festa di compleanno del rapper al supermercato.

Io sono un personaggio un po’ pepato ed ho scritto la mia in un modo più colorito. (…) Inoltre io credo che ‘I….a e pallone gonfiato’ non è diffamazione ma è semplice diritto di critica” ha detto l’ex hostess di Alitalia, nota per le sue battaglie animaliste.

A questo punto è arrivata la telefonata di Selvaggia Lucarelli che ha inteso rispondere per le rime a Daniela Martani.

La disquisizione sugli uccelli

Daniela Martani, visto che poi fa la pecorella a La Vita in Diretta, si dovrebbe ricordare del tenore delle cose che scrive che non ha nulla a che fare con il diritto di critica che io conosco molto bene. Ma che sono degli insulti particolarmente orrendi e schifosi” ha esordito la blogger.

Selvaggia ricorda di essere stata lei stessa presa di mira dall’ex gieffina quando scrisse un articolo in difesa di Jovanotti, che doveva tenere un concerto in un luogo dove viveva una specie di uccello che poteva essere disturbato dalla musica e dalla folla.

In particolare, la Martani ha scritto un post rivolto alla Lucarelli in cui la invitava a “a occuparsi di uccelli di altra natura che di fratini non ci capisci una mazza”.

Parole innocenti secondo chi le ha scritte – Selvaggia Lucarelli non è un’ornitologa ricorda Daniela Martani in studio – particolarmente offensive e velate da doppi sensi secondo chi se l’è viste recapitare via social.