‘Vecchia mummia ritirati’, Shalpy contro Ornella Vanoni: il post furioso contro la cantante e il programma Ora o mai più

Foto
'Vecchia mummia ritirati', Shalpy reagisce furioso alle critiche di Ornella Vanoni su Amedeo Minghi e la canzone Trottolino amoroso. Ecco le 'brutali' parole del cantante contro Vanoni e il programma Ora o mai più
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo Ora o Mai Più va in scena lo scontro Scialpi-Vanoni

A Ora o Mai Più stanno andando in scena numerosi scontri e battibecchi tra i cantanti in gara, gli ospiti e i ‘maestri’ del programma. Protagonista, manco a dirlo, è ancora Ornella Vanoni che questa volta è finita al centro delle critiche di Shalpy (o Scialpi).

LEGGI ANCHE: — Ornella Vanoni reagisce male alle critiche e parte un botta e risposta di fuoco tra i cantanti: ecco cosa è successo

Per Scialpi Vanoni è una “mummia”: il cantante si sfoga sui social

L’artista, presente come ospite in una puntata dello show, ha difatti preso di mira la cantante in uno scontro trash lontano dalle telecamere, scegliendo il web come terreno di scontro.

Per prima cosa l’artista ha pubblicato un post su Instagram, dove ha pubblicato una foto che ha commentato con un “Dedicato alla mummia Ornella Vanoni. Sei troppo vecchia per capire. Ritirati è la cosa più giusta e etica che tu possa fare!”

La ragione del contendere risiede ancora una volta nelle fortissime critiche che la stessa interprete di Io ti darò di più aveva rivolto a Vattene amore, meglio conosciuta come ‘Trottolino amoroso’, la canzone di Amedeo Minghi.

Scialpi attacca la Vanoni e tutta la trasmissione di Rai Uno

Shalpy, come se non bastasse, ha poi deciso di colpire anche con una diretta Facebook, nella quale si è espresso con termini ancora più pesanti non soltanto contro la Vanoni, ma contro lo stesso programma condotto da Amadeus.

La prossima volta chiederò il triplo dei soldi come fanno i miei colleghiha dichiarato Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Fino a che ci saranno questi programmi… Poi mi chiedete perché non vado in televisione. Non mi ci vedrete più in queste trasmissioni”.

Ma anche su Facebook ha rincarato la dose nei confronti della Vanoni: “Quella mummia. Purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti. Per lei sarebbe già l’ora di essere in casa di cura da un pezzo”.

https://twitter.com/scialpi/status/1089927073353871360

Chissà come la prenderanno gli autori del programma. Quanto a Shalpy, non è che con queste invettive si sta candidando a diventare un nuovo outsider dei Social Network?

Guarda la photogallery
Scialpi attacca Ornella Vanoni:
Sui social il cantante se la prende con Ornella Vanoni
Ma Shalpy se l’è presa anche contro lo stesso programma
Ritiene Ora o Mai più un programma senza capo né coda
+1