‘Sciacalla’, Asia Argento sogna il ruolo di giudice ad Amici ma ecco come definiva Maria de Filippi qualche mese fa

Foto
Asia Argento in un'intervista a Chi svela il suo desiderio di partecipare al programma Amici come giudice. Chi ha seguito, però, il programma lo scorso anno ricorda benissimo che la stessa Asia Argento aveva commentato negativamente la padrona di casa Maria De Filippi: ecco come l'aveva definita e cosa era successo durante il programma
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento ad Amici, solo 5 mesi fa asfaltava Maria De Filippi

[vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] continua ad essere facile bersaglio di haters virtuali e non per la sua recentissima love story con Fabrizio Corona, ma anche perché ha dichiarato al magazine diretto da Alfonso Signorini di aver ancora un sogno da realizzare: “Lavorare con [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip]”.

Il nome della figlia d’arte, in effetti, sta circolando parecchio negli ultimi giorni, tra i corridoi del talent di Queen Mary, Amici: la conduttrice potrebbe essere interessata seriamente ad accaparrarsi la sua presenza per il serale dopo l’allontanamento da X Factor.

LEGGI ANCHE: — Fabrizio Corona interviene e dice la sua su Maria De Filippi: le parole che lasciano di stucco sulla conduttrice tv

Eppure c’è chi ha visto nell’entusiasmo di Asia Argento una certa convenienza considerato che attualmente non naviga in acque tranquille e che soltanto qualche mese fa aveva usato parole ben meno concilianti nei confronti della moglie di [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip].

Asia Argento ad Amici, critiche per quell’uscita senza vergogna contro Maria De Filippi

Quando venne Gino Paoli ospite ad Amici 17 e cantò insieme ai ragazzi, al termine dell’esibizione ironizzò: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Era proprio il periodo in cui la Argento si era fatta avanti accusando pubblicamente Harvey Weinstein e dando inizio al movimento #Metoo.

L’atteggiamento di Maria De Filippi, che non rimproverò l’artista ligure, provocò nell’attrice una reazione piuttosto accesa definendola ‘sciacalla’. Adesso, invece, pare aver cambiato idea e la scarsa stima mostrata durante il serale di Amici 17 sembra essere di colpo aumentata.

Insomma, che Asia Argento sia liberissima di fare dietrofront è legittimo, anche se al momento la sensazione generale nei suoi riguardi è di smarrimento totale. Potrebbe anche essere stata Queen Mary a cambiare idea sulla 43enne e decidere – proprio dopo il commento al vetriolo – di ‘farle la corte’.

Fabrizio Corona, Asia Argento
Guarda la photogallery
'Sciacalla', Asia Argento sogna il ruolo di giudice ad Amici ma ecco come definiva Maria de Filippi qualche mese fa
Maria De Filippi
Maria De Filippi
Gino Paoli
+3