Scherzi a parte, lo scherzo a Barbara D’Urso prima cancellato e poi modificato: l’errore nel filmato di cui nessuno si era accorto Foto - Video

Lo scherzo di Barbara D'Urso è stato un vero e proprio successo non solo per chi l'ha pensato ma anche per la stessa conduttrice che ha mostrato il suo lato umano e materno. Ma durante il filmato nessuno si era accorto di quel dettaglio legato al figlio che ha costretto a cancellare prima il filmato e poi a modificarlo: ecco cosa è successo

Scherzo a Barbara D’Urso, il mistero della clip originale

La prima puntata di Scherzi a parte deve in gran parte il suo successo auditel allo scherzo architettato ai danni di Barbara D’Urso, che ha fatto registrare addirittura picchi di 5,6 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5 intorno alle 22.20 di venerdì 9 novembre.

Per chi non avesse visto il filmato, Santa Barbarella da Cologno Monzese è stata vittima del diabolico piano attuato dagli autori del programma con la complicità del figlio minore Emanuele Berardi che le ha fatto credere di aver messo su Air B&B la sua adorata casa di Capalbio, distrutta da un fantomatico fotografo dopo un festino durato tutta la notte.

LEGGI ANCHE: —  Barbara D’Urso e quel gesto che ha lasciato di stucco Paolo Bonolis: ecco cosa ha fatto durante l’ospitata che non aveva mai fatto prima

La comunicazione, con tanto di finta denuncia ai carabinieri e clip di Instagram, è avvenuta tra una pubblicità e l’altra dell’ultima puntata stagionale di Domenica Live e la conduttrice è apparsa visibilmente sconvolta ogni volta che tornava in diretta dopo aver parlato col figlio.

Scherzo a Barbara D’Urso, cancellato e poi modificato

Se voleste rivedere lo scherzo a Barbara D’Urso sulla piattaforma Mediaset, attualmente è disponibile una nuova versione dopo che il filmato originale è stato fatto sparire e cancellato. Il motivo?

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Ebbene, ogni dettaglio è stato pensato e concretizzato talmente bene che sono stati trasmessi dati sensibili del figlio di Carmelita, ma anche indirizzi e numeri di cellulari della stessa 61enne.

La denuncia, infatti, conteneva informazioni personali che non potevano essere mostrate al pubblico: per questo motivo lo scherzo a Barbara D’Urso, prima cancellato, è stato messo nuovamente online con le dovute modifiche per tutelare la privacy della conduttrice, del figlio e della loro residenza a Capalbio.

In un primo momento chi ha cercato di rintracciare su Scherzi a parte la clip dedicata a Barbarella è rimasto sorpreso di non trovarla, poi avendo visto la nuova versione è stato chiaro il motivo della ‘sparizione’.

Salvini d'urso
Guarda la photogallery
Scherzi a parte, lo scherzo a Barbara D'Urso prima cancellato e poi modificato: l'errore nel filmato di cui nessuno si era accorto
Barbara D'Urso vittima del piano diabolico del figlio
Barbara D'Urso scioccata a Domenica Live
Lo scherzo a Barbara D'Urso censurato
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.