Scherzi a parte, lo scherzo a Barbara D’Urso prima cancellato e poi modificato: l’errore nel filmato di cui nessuno si era accorto

Foto
Lo scherzo di Barbara D'Urso è stato un vero e proprio successo non solo per chi l'ha pensato ma anche per la stessa conduttrice che ha mostrato il suo lato umano e materno. Ma durante il filmato nessuno si era accorto di quel dettaglio legato al figlio che ha costretto a cancellare prima il filmato e poi a modificarlo: ecco cosa è successo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Scherzo a Barbara D’Urso, il mistero della clip originale

La prima puntata di Scherzi a parte deve in gran parte il suo successo auditel allo scherzo architettato ai danni di[vip id=”7598″] Barbara D’Urso[/vip], che ha fatto registrare addirittura picchi di 5,6 milioni di spettatori sintonizzati su Canale 5 intorno alle 22.20 di venerdì 9 novembre.

Per chi non avesse visto il filmato, Santa Barbarella da Cologno Monzese è stata vittima del diabolico piano attuato dagli autori del programma con la complicità del figlio minore Emanuele Berardi che le ha fatto credere di aver messo su Air B&B la sua adorata casa di Capalbio, distrutta da un fantomatico fotografo dopo un festino durato tutta la notte.

LEGGI ANCHE: —  Barbara D’Urso e quel gesto che ha lasciato di stucco Paolo Bonolis: ecco cosa ha fatto durante l’ospitata che non aveva mai fatto prima

La comunicazione, con tanto di finta denuncia ai carabinieri e clip di Instagram, è avvenuta tra una pubblicità e l’altra dell’ultima puntata stagionale di Domenica Live e la conduttrice è apparsa visibilmente sconvolta ogni volta che tornava in diretta dopo aver parlato col figlio.

Scherzo a Barbara D’Urso, cancellato e poi modificato

Se voleste rivedere lo scherzo a Barbara D’Urso sulla piattaforma Mediaset, attualmente è disponibile una nuova versione dopo che il filmato originale è stato fatto sparire e cancellato. Il motivo?

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Ebbene, ogni dettaglio è stato pensato e concretizzato talmente bene che sono stati trasmessi dati sensibili del figlio di Carmelita, ma anche indirizzi e numeri di cellulari della stessa 61enne.

La denuncia, infatti, conteneva informazioni personali che non potevano essere mostrate al pubblico: per questo motivo lo scherzo a Barbara D’Urso, prima cancellato, è stato messo nuovamente online con le dovute modifiche per tutelare la privacy della conduttrice, del figlio e della loro residenza a Capalbio.

In un primo momento chi ha cercato di rintracciare su Scherzi a parte la clip dedicata a Barbarella è rimasto sorpreso di non trovarla, poi avendo visto la nuova versione è stato chiaro il motivo della ‘sparizione’.

Salvini d'urso
Guarda la photogallery
Scherzi a parte, lo scherzo a Barbara D'Urso prima cancellato e poi modificato: l'errore nel filmato di cui nessuno si era accorto
Barbara D'Urso vittima del piano diabolico del figlio
Barbara D'Urso scioccata a Domenica Live
Lo scherzo a Barbara D'Urso censurato
+2