Scherzi a parte, nuovo dettaglio sullo scherzo alla D’Urso: ecco cosa stava guardando in camerino

Foto
Scherzi a parte, il video dello scherzo fatto a Barbara D'Urso continua a far parlare. Ecco ora emergere un dettaglio che in pochi hanno notato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo la censura dello scherzo a Barbara D’Urso, emerge un retroscena

A distanza di una settimana dalla prima puntata di Scherzi a parte, lo scherzo a [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] continua a circolare sui social e a creare curiosità in rete.

Per chi non l’avesse ancora visto, la conduttrice di Domenica Live si è presa uno spavento clamoroso quando il figlio Emanuele le ha fatto credere che la sua adorata residenza di Capalbio era stata distrutta in seguito ad una mega festa non autorizzata.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio sul figlio di Barbara D’Urso durante Scherzi a Parte: solo dopo lo scherzo si è scoperto che…

Il giovane aveva persino mostrato alla madre una denuncia ai carabinieri gettandola in uno stato di ansia e incredulità tra uno spot e l’altro durante la lunga diretta domenicale.

Lo scherzo a Barbara D’Urso continua a far parlare, è stata pizzicata mentre…

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Soltanto ora emerge un altro dettaglio dello scherzo realizzato ai danni di Santa Carmelita. Qualcuno su Twitter ha fatto notare:

“Riguardando lo scherzo a @carmelitadurso, mi sono reso conto, che nel suo camerino guardava anche #DomenicaIn. Sono rimasto sotto choc”

Non è la prima volta che succede: la presentatrice 61enne è stata pizzicata già in passato da Valerio Staffelli a sondare le mosse degli avversari per la consegna del tapiro dopo la frecciatina al vetriolo lanciata a [vip id=”11661″]Federica Panicucci[/vip] per i 10 anni di Mattino 5.

Agli inizi dell’anno l’inviato di Striscia aveva fatto irruzione nel camerino della conduttrice durante Pomeriggio 5 e anche in quel caso, stava ‘spiando’ il principale competitor, ovvero La vita in diretta di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi.

Insomma, per essere sempre sul pezzo, Barbarella dovrà tenere d’occhio i suoi rivali no?

Salvini d'urso
Foto@Kikapress/Mediaset

Guarda la photogallery
Scherzi a parte, nuovo dettaglio sullo scherzo alla D'Urso: ecco cosa stava guardando in camerino
Barbara D'Urso
Venier contro D'urso
Brachino, D'Urso e Panicucci
+1