Sono stati eliminati nell’ultima puntata de La pupa il secchione e viceversa, ma tra loro il legame prosegue anche a telecamere spente

loading

La scorsa puntata de La pupa e il secchione e viceversa, ha lasciato un po’ di dissapori e malcontento tra pubblico e concorrenti. Ad essere eliminati sono stati Sara Hafdaoui e Matteo Diamante mandati al Bagno di Cultura da Luca Marini.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, La pupa e il secchione su Italia 1: cambio di coppie e scompiglio tra i concorrenti

Una coppia che piaceva e che continua a riscuotere successo. Su Instagram Sara ha pubblicato un video di un balletto con Matteo a dimostrazione che tra i due l’affiatamento continua nonostante la fine della loro avventura nel programma di Italia 1.

D’altronde che ci fosse feeling lo aveva dimostrato anche il bellissimo post che Matteo aveva pubblicato in una stories di Instagram dopo la loro eliminazione. Ora oltre al balletto, arriva anche un cuore rosso a commento di una foto sexy e ironica che Sara ha pubblicato sempre sul suo profilo intsragram.

“I call this “precario equilibrio in pose plastiche”. Ne farò una serie”

Questa la didascalia che accompagna la foto che non solo ha ricevuto il cuore del pupo, ma anche tantissimi commenti positivi da parte dei suoi follower.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝐒𝐀𝐑𝐀 𝐇𝐀𝐅𝐃𝐀𝐎𝐔𝐈 🎀 (@sara.hafdaoui)

Intanto giovedì 11 andrà in onda una nuova puntata de ‘La pupa il secchione e viceversa’ in cui ancora una volta ci sarà la possibilità di cambiare il proprio compagno d’avventura. Chi accetterà?

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset