Sandra Milo non smette di stupire con le sue dichiarazioni e proprio durante il programma Io e te ha parlato della sua morte e del desiderio di veder morire prima i suoi figli: ecco il motivo

loading

È una Sandra Milo a cuore aperto quella che stiamo vedendo in queste settimane ad Io e te, dove tocca temi molto delicati riguardando il suo futuro e parlando addirittura della sua morte. L’attrice, riconvertitasi a conduttrice del programma estivo di Rai 1 insieme a Valeria Graci e Pierlugi Diaco, stupisce tutti ancora una volta con le sue ultime dichiarazioni. Ma cosa avrà mai detto?

LEGGI ANCHE: — ‘Non voglio la carità ma solo lavorare’, il dramma di un’altra cantante e attrice dei film comici degli Anni ’70: ecco come vive e cosa fa oggi

Sandra Milo parla della sua morte e scatena le critiche

Ebbene, l’icona sexy degli anni 60-70, nonché ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista a RadioCorriere TV, nella quale ha confessato alcuni desideri destinati a far chiacchierare il pubblico italiano.

Vorrei vivere tanti anni e morire dopo i miei figli – ha infatti esordito Sandra Milo sulle pagine del settimanale RAI – Non voglio che soffrano per la mia morte quindi vorrei essere loro vicina nel momento in cui se ne dovranno andare. Dire loro di stare tranquilli che io li raggiungo presto, tenere loro la mano ed esserci fino all’ultimo. Non ho paura di morire, loro sì…”

Cosa ha spinto la conduttrice di ‘Io e te’ a queste esternazioni?

Affermazioni in verità decisamente fuori dalle righe, che molti non hanno mancato di bollare come l’esternazione di un bisogno alquanto egoistico. In realtà però, forse si tratta solo delle volontà di una madre che vuole che i suoi figli soffrano il meno possibile.

Non sappiamo cosa abbia spinto Sandra Milo a pronunciare queste parole sulla sua morte e su quelle dei suoi figli. Quel che è certo è che ancora una volta è riuscita a far parlare di sé, confermando l’aura di provocatrice che l’ha sempre circondata.

Foto: Kikapress

Sandra Milo