Durante l’ultima puntata de L’Eredità un fraintendimento ha fatto scoppiare a ridere sia il pubblico che gli utenti sui social

loading

San Valentino è nell’aria, e si percepisce anche dai contenuti di alcuni programmi tv. Durante l’ultima puntata de L’Eredità però, condotta da Flavio Insinna, un fraintendimento ha fatto scoppiare a ridere sia il pubblico che gli utenti sui social che seguono il programma.

LEGGI ANCHE: — Don Matteo: l’ultimo ciak di Terence Hill e il saluto della troupe

Durante il gioco infatti, un concorrente ha dato una risposta insolita e divertente, per la quale Flavio e gli altri concorrenti non hanno saputo contenere le risate.

L’Eredità, la bizzarra risposta del concorrente

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Alla domanda: “Chi la riceve s’affaccia alla finestra”, il concorrente ha pensato bene di rispondere “sassata”, anziché “serenata”. E subito il pensiero è volato alle coppie in procinto di festeggiare San Valentino.

“Tutti fermi al “sassata” del tipo di prima, stiamo morendo dal ridere, sei un mito” ha scritto qualcuno su Twitter, “Domani una bella sassata a tutte le coppie” ha scritto qualcun altro, in vista della festa di tutti gli innamorati. E ancora: “La serenata è solo l’esca per poi lanciare la sassata” ha commentato un altro utente.

Foto: Kikapress