Rivoluzione al GFVip: non andrà in onda solo il lunedì. La clamorosa indiscrezione Mediaset

Foto
Cambia tutto... o quasi tutto al GFVip, Mediaset non ha smentito il cambio di programmazione del noto reality di Canale 5. La novità è dovuta al calo degli ascolti?
- - Ultimo aggiornamento
loading

GF Vip, cambio di programmazione in vista? La strategia contro l’emorragia di ascolti

Gli autori del GF VIP corrono ai ripari e invocano una rivoluzione per tirare su gli ascolti del reality, ai minimi storici in 18 anni di edizioni: si vocifera infatti un cambio di programmazione, o meglio un doppio appuntamento settimanale per il programma condotto da Ilary Blasi.

Ad anticiparlo, pur mancando ancora l’ufficialità, è Gabriele Parpiglia che su Instagram informa i fan della trasmissione: “Al momento anticipo che il #gfvip torna in onda due volte (messa in onda) in una settimana. Credo lunedì e giovedì”.

LEGGI ANCHE: — “La verità è che io, in diretta al GF Vip…”. Ilary Blasi, cosa non avete mai notato. Toffanin senza fiato

Secondo gli ultimi rumors, il cambio di programmazione del GF VIP avverrà a partire dal 22 ottobre: se le parole dell’ex autore troveranno conferma, anche giovedì 25 ottobre i concorrenti del GF VIP saranno impegnati con una diretta e una eliminazione e ciò porterà di conseguenza ad una probabile chiusura anticipata.

GF Vip, cambio di programmazione e… Pronto il colpo di scena su Canale 5: l’indiscrezione che scotta

C’è però da dire che la presunta rivoluzione potrebbe rivelarsi un atto kamikaze per Mediaset considerando che giovedì 25 ottobre su Rai1 debutterà la seconda stagione de L’Allieva con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi e che su Sky assisteremo alla venuta di Lodo Guenzi al posto di Asia Argento tra i giudici di X Factor impegnati con i live.

Prima di arrivare alla doppia programmazione, gli autori del GF VIP starebbero pensando ad un colpo di scena così da limitare i danni dell’uscita anticipata di Maurizio Battista dalla casa di Canale 5.

Pare infatti che [vip id=”7725″]Cristiano Malgioglio[/vip] – protagonista assoluto della scorsa edizione – sia pronto a fare il suo ingresso già durante la quarta puntata anche se c’è da capire se sarà un ospite temporaneo oppure un concorrente a tutti gli effetti.

Basteranno queste strategie a risollevare le sorti e gli ascolti del Grande Fratello Vip 3?

grande fratello vip 2018_clown
Guarda la photogallery
Rivoluzione al GFVip: non andrà in onda solo il lunedì. La clamorosa indiscrezione Mediaset
Ilary e Alfonso al GF VIP
Ilary Blasi
X Factor
+3