Rita Dalla Chiesa difende Mara Venier e lancia una frecciatina a Barbara D’Urso? Ecco cosa ha dichiarato sui social

Foto
Rita Dalla Chiesa durante Domenica in lancia un post sui social per difendere la sua amica Mara Venier e che sembra anche una frecciatina velenosa per Barbara D'urso. Cosa ha dichiarato
- - Ultimo aggiornamento
loading

Mara Venier sbotta a Domenica In, Rita Dalla Chiesa la difende

[vip id=”7316″]Mara Venier[/vip] porta a casa per la seconda settimana di seguito un ottimo risultato auditel con Domenica In contro la ‘nemica-amica’ [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip]: il modo di fare intrattenimento della zia Mara, non c’è dubbio, piace e ancor di più il pubblico apprezza la sua spontaneità.

In effetti la conduttrice veneta va – come si dice in gergo – a braccio, senza seguire alla lettera il copione o essere imboccata dagli autori per tutta la durata della puntata: per questo motivo ha bisogno di concentrazione e ieri è stata costretta a riprendere il pubblico in studio perché sentiva un fastidioso brusio in sottofondo.

Ad un certo punto, infatti, [vip id=”7605″]Romina Power[/vip] ha chiesto: “Hai mai sentito il silenzio?” e la signora della domenica si è precipitata a replicare: “Tipo quello che vorrei sentire ora in studio?”.

LEGGI ANCHE: — Mara Venier e quel messaggio per Barbara D’Urso in diretta a Domenica in? Ecco cosa ha detto

A difendere Mara Venier ci ha pensato anche [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa [/vip]che su Twitter ha ripreso lo sfogo della collega e amica (“Dovete fare un po’ di silenzio, non sto leggendo il gobbo”. #MaraVenier Brava, Mara”) avviando un botta e risposta social.

Mara Venier rimprovera il pubblico: ‘non ho il gobbo’ e parte la frecciatina di Rita Dalla Chiesa: era riferita alla D’Urso?

Una utente ha risposto all’ex conduttrice di Forum:

“Secondo me c’è poco da applaudire. Un conto è dire agli addetti ai lavori di risolvere i problemi tecnici, un conto è dire al pubblico in studio, di fare silenzio richiamandoli più di una volta oggi. Lo trovo poco carino per chi va ad assistere alla trasmissione in studio”.

Rita Dalla Chiesa, però, ha ribattuto che è “poco carino che il pubblico parli mentre una professionista sta raccontando una storia difficile”.

Poi è arrivata quella che potrebbe passare come una frecciatina verso Barbara D’Urso, ma – meglio sottolinearlo – il condizionale è più che mai d’obbligo:

“#MaraVenier – ha cinguettato ancora Rita – non usa gobbi, come altre sue colleghe. E se parli a braccio, senza leggere, una sola voce ti può’ deconcentrare. #DomenicaIn”

Mara Venier e Domenica In@Ufficio Stampa Rai
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa difende Mara Venier e lancia una frecciatina a Barbara D'Urso? Ecco cosa ha dichiarato sui social
Mara Venier
Mara Venier e Romina Power
Mara Venier
+3