Riccanza World, il fenomeno italiano approda all’estero: “Anche questo è un orgoglio italiano”

Video
Dal 19 febbraio su MTV va in onda #Riccanza World. Abbiamo intervistato Tommaso, Farid e Marta per farci raccontare questa esperienza.
-
loading

Riccanza World, il fenomeno italiano approda all’estero: “Anche questo è un orgoglio italiano”

Dal 19 febbraio, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130), arriva #Riccanza World. Sull’Isola di Capri sette giovani ricchi Millennials provenienti da tutta Europa verranno seguiti dalle telecamere che li immortaleranno mentre si godono la vita e le bellezze dell’isola condividendo le stesse quattro mura.

Il docu-reality prodotto da DueB Productions approda quindi all’estero e cambia leggermente format, ma solo perché – come ci raccontano i protagonisti – stavolta sono seguiti per un solo week-end (l’avventura terminerà con un party a tema Royal in una fantastica villa). Sarà dunque una sorta di Grande Fratello, che potrete gustarvi ogni martedì alle 22.50.

In rappresentanza del cast italiano in #Riccanza World ritroviamo Farid e Tommaso, due colonne portanti del format. Insieme a lui ci saranno: Rui, un giovane portoghese amante delle donne, del mare e della navigazione su uno degli yacht della sua società; Marta, spagnola di nascita ma dal cuore newyorkese, elegante designer di scarpe di lusso; Silver Yasmin, proveniente dall’Olanda che vive e studia a Miami (è la più giovane del cast), è una party girl che ama i diamanti e le feste super esclusive; Liliana, modella e fashion influencer tedesca che viaggia il mondo partecipando ad eventi esclusivi; Elena, amante dello champagne e del caviale, una delle più eleganti star della serie di MTV francese Richissitudes.

Riccanza 3, torna su MTV il cult show sui giovani ricchi italiani

“Mi è piaciuta l’esperienza, la gente, il team. – confessa Marta ai nostri microfoni – Sono una persona molto socievole, per cui mi piace stare a contatto con le persone. Capri poi è bellissima, ma non sono una ragazza da sole e spiaggia. Cosa mi è piaciuto meno? Alcune persone erano veramente maleducate e non volevo avere a che fare con loro”.

“Capri per me è il gioiello d’Italia e già che tutto il mondo ci veda a Capri, uno dei posti che ci rappresenta meglio, penso che sia una cartolina bellissima e io ne sono orgoglioso. – aggiunge Tommaso – Si è creata una famiglia e noi l’abbiamo vissuta dal primo giorno. Il fenomeno è diventato mondiale. Io ricordo ancora il mio primo provino. Un po’ di anni dopo siamo qui a condividere questo format in giro per il mondo, è un orgoglio italiano anche questo”.

“Io sono super felice. – conclude Farid – Mi sento un esponente italiano di prima generazione, penso che saremo apprezzati come rappresentanti del nostro paese. Mi sono divertito a giocare anche sui luoghi comuni che ci riguardano, ma di base sono figlio di due culture e credo che questa sia la mia vera Riccanza”.

#Riccanza 3
Guarda la photogallery
Su MTV arriva #Riccanza World
I protagonisti di #Riccanza World
Parlano Marta e Tommaso
Farid,