Raimondo Todaro pronto a lasciare Ballando con le stelle per Amici di Maria de Filippi? Il ballerino svela la verità a Vieni da me e parla del rapporto con Milly Carlucci

loading

Raimondo Todaro è a Ballando con le stelle sin dal 2005, tanto è vero che è probabilmente il maestro di ballo più celebre del talent danzante di Rai Uno: stupisce pertanto il gossip emerso negli ultimi giorni, secondo il quale il ballerino sarebbe sul punto di lasciare la trasmissione di Milly Carlucci per approdare ad Amici di Maria de Filippi. Ma cosa c’è di vero in questi rumors?

LEGGI ANCHE: — Milly Carlucci, volano parole pesanti della conduttrice di Ballando con le stelle sulla scelta del ballerino. Cosa dichiara la conduttrice

Raimondo Todaro lascia Ballando con le Stelle per Amici di Maria De Filippi?

A quanto pare, quella di Raimondo Todaro che lascia Ballando con le Stelle per Amici di Maria De Filippi non è affatto una voce isolata, ma viene alimentata dal fatto che sua moglie, Francesca Tocca, lavori proprio nel programma di casa Mediaset.

Tuttavia, a smentire tutto questo vociare – che sul web è sempre più insistente – ci ha pensato il diretto interessato, che a Vieni da me ha rivelato ai microfoni di Caterina Balivo di non essere affatto interessato a lasciare il programma che lo ha lanciato di fronte al grande pubblico?

Todaro smentisce: “Sto bene a Ballando, Milly Carlucci è come mia madre”

Anche io andrò ad Amici? E chi l’ha detta sta cosa?”, ha esordito infatti il ballerino negli studi del salottino pomeridiano di Rai 1.

Pensate che io lavoro 12 ore da Milly Carlucci – ha poi continuato – mia moglie ad Amici, non ci vediamo tutto il giorno, ma va bene così. Meglio stare tutto il giorno separati e di notte un pochettino più attaccati. Quindi stiamo bene così”.

Ma il motivo, in realtà, è anche il suo legame con la conduttrice: “Chi mi conosce sa che i miei genitori mi hanno insegnato a ringraziare chi ti ha aiutato. Milly Carlucci è come mia madre. Sto bene dove sto. Non avrei i motivi, poi nella vita mai dire mai, ma dovrebbe succedere una cosa pesante. Ormai a Ballando sono di casa”.

Insomma, possiamo metterci con l’anima in pace: Raimondo Todaro – almeno per ora – non lascia Ballando con le stelle per Amici di Maria de Filippi.

Foto: Kikapress

amici celebrities selvaggia lucarelli michelle hunziker