‘Prestazioni sessuali’ a Pechino Express: le due modelle imbarazzate di fronte alla richiesta a luci rosse Foto - Video

Non era mai successo nella storia di Pechino Express, Rachele Fogar e Linda Morselli – le mannequin – sono rimaste imbarazzate di fronte a una richiesta assurda. Indignazione su Twitter

Indignazione per le Mannequin a Pechino Express

L’ottava puntata di Pechino Express ha visto i Ridanciani lasciare il gioco perché Paola Caruso ha avuto la conferma di essere incinta, le Signore della TV si sono rilassate a Zanzibar e gli Scoppiati e le Mannequin sono riusciti ad arrivare in semifinale.

Rachele Fogar e Linda Morselli, però, si sono ritrovate parecchio in difficoltà ad un certo punto della gara, quando avevano bisogno di cercare un posto dove trascorrere la notte.

Un uomo si è offerto di ospitare le due concorrenti del reality on the road condotto da Costantino della Gherardesca dietro pagamento in natura: senza mostrare vergogna o remore, infatti, ha fatto capire alle ragazze che avrebbero avuto un giaciglio solo in cambio di prestazioni sessuali.

LEGGI ANCHE: — Anticipazioni Pechino Express, ecco cosa succederà alle Mannequin nella semifinale

Mannequin a Pechino Express: imbarazzo per la proposta indecente

Ciò ha profondamente imbarazzato le due ragazze, ma anche indignato il popolo del web.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Tanti, infatti, gli spettatori che si sono detti sbalorditi di fronte alla naturalezza con cui quel ragazzo ha avanzato la proposta indecente alle giovani mannequin.

Assurdo… non potevo credere dicesse vero… ero imbarazzato per lui, non ha potuto dire vero, semplicemente imbarazzante per non dire vergognoso” ha tuonato un utente, “Il tizio che ha chiesto del sesso alle Mannequin per ospitarle per la notte ha messo a disagio pure me da casa, queste cose fanno veramente schifo” ha aggiunto un altro.

Per fortuna che la figlia del compianto esploratore Ambrogio Fogar e l’attuale fidanzata di Fernando Alonso hanno avuto la prontezza di reagire e trovare una ragazza italiana che le ha gentilmente ospitate per la notte.

Giancarlo Magalli, Adriana Volpe
Guarda la photogallery
'Prestazioni sessuali' a Pechino Express: le due modelle imbarazzate di fronte alla richiesta a luci rosse
Paola Caruso
Linda Morselli
Linda Morselli
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!