Paolo Bonolis tra i più pagati della televisione italiana: ecco quanto guadagna all’anno

Foto
Non solo Fabio Fazio ma anche Paolo Bonolis rientra tra nella top 5 dei conduttori più pagati della tv italiana. SnapItaly ha stilato una classifica degli stipendi d'oro dei conduttori tv: ecco quanto guadagna Paolo Bonolis all'anno
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quanto guadagna Paolo Bonolis per essere tra i conduttori più pagati?

Pare proprio che sia [vip id=”7388″]Paolo Bonolis[/vip] il Paperon de Paperoni della televisione italiana e figuri al primo posto nella classifica dei conduttori più pagati: quanto guadagna il presentatore di Avanti un altro?

A rispondere alla curiosità che tanti telespettatori si saranno posti da quando ha mosso i primi passi sul piccolo schermo ci hanno pensato SnapItaly e Urban Post.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Luca Laurenti? Dal litigio con Paolo Bonolis alla sua nuova avventura tv: ecco cosa fa oggi

Di strada da ‘3,2,1…Contatto!’ e ‘Bim bum bam’ l’amatissimo conduttore romano ne ha fatta parecchia e sono tantissimi i programmi e gli show che portano la sua firma indelebile: da ‘I Cervelloni’ a ‘Beato tra le donne’, da’ Tira e Molla’ a ‘Chi ha incastrato Peter Pan’ fino a ‘Ciao Darwin’ e al più recente quiz game ‘Avanti un altro’.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Ebbene sappiate che per ogni puntata Bonolis percepirebbe 40mila euro, senza contare che quest’anno è al timone di ‘Scherzi a parte’ e che quando accettò di condurre Sanremo nel 2005 e nel 2009, il compenso fu stellare: 1 milione di euro.

Quanto guadagna Paolo Bonolis, svelata la cifra stellare

Chi si è occupato di fare i conti in tasca al 57enne ha parlato – udite udite – di 6 milioni di euro l’anno, anche se in rete c’è chi ha parlato addirittura di 9 milioni.

Quale che sia la verità, resta una cifra che molti di noi non saprebbero quasi scrivere e che giustificherebbe in qualche modo l’atteggiamento spesso criticatissimo della moglie Sonia Bruganelli.

In barba ai meno abbienti, capita di vedere Lady Bonolis sul lussuosissimo jet privato, oppure dopo una sessione di shopping sfrenato con pacchi e pacchetti…

C’è in ogni caso da puntualizzare che nonostante Paolo Bonolis sia tra i conduttori meglio remunerati, rimane anche tra i più apprezzati, istrionici e competenti in fatto di televisione. Nella classifica, troviamo anche[vip id=”7705″] Fabio Fazio[/vip], [vip id=”7646″]Gerry Scotti[/vip], [vip id=”7281″]Antonella Clerici[/vip] e Michele Santoro.

gianni sperti e tina cipollari@Kikapress
Guarda la photogallery
Paolo Bonolis tra i più pagati della televisione italiana: ecco quanto guadagna all'anno
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis
+2