Pubblico non gradisce la replica di Barbara D’Urso e Marco Carta alle parole di Mahmood sul coming out: cosa è successo durante Non è la D’Urso

Foto
'Strumentalizzazione delle parole di Mahmood'? Questo è il pensiero di molti utenti sui social che non hanno gradito la replica di Barbara D'Urso e Marco Carta sulla dichiarazione rilasciata dal vincitore di Sanremo 2019 riguardo il coming out fatto in tv. Ecco le esatte parole di Mahmood
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara D’Urso replica in diretta alla dichiarazioni di Mahmood sulla scelta di Marco Carta di fare coming out in TV. Per il vincitore del Festival di Sanremo 2019, andare in televisione a dichiararsi gay non serve a nulla. Ma il pubblico a casa non ha gradito le parole di Carmelita, ritenendo che abbia strumentalizzato le dichiarazioni del cantante.

Le parole di Mahmood sul coming out di Marco Carta da Barbara D’Urso

Tempo fa, Marco Carta fece molto parlare di sé per aver dichiarato in diretta in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso di essere omosessuale.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi sono sentito in torto’, lui confessa tutto dopo la puntata in diretta. Quel messaggio di scuse mandato a Mahmood: cosa c’era scritto

Proprio a seguito di quell’episodio, Mahmood rilasciò un’intervista nella quale, tra le altre cose, affermava che “dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Andare in TV da Barbara d’Urso a raccontarlo mi sembra imbarazzante. Così si torna indietro di 50 anni”.

Il cantante, in seguito, dichiarò anche: “Io sono fidanzato, ma troverei poco educata la domanda se ho un fidanzato o una fidanzata. Specificare significa già creare una distinzione”.

La replica di Barbara D’Urso

Dopo diverse settimane dall’accaduto, Barbara D’Urso ha approfittato della presenza di Marco Carta al suo programma del mercoledì sera di Canale 5 per replicare a Mahmood.

La conduttrice ha spiegato che viene quotidianamente fermata da tanti ragazzi che la ringraziano per ciò che fa per gli omosessuali in TV.

Ci sono alcune famiglie – ha detto in diretta Carmelita – che ancora non riescono ad accettare i ragazzi omosessuali e le ragazze lesbiche. E sono tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che sia inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi”.

La reazione sui social

Sui social però non tutti hanno apprezzato le parole di Barbara D’Urso contro Mahmood.

Non so ma noto della strumentalizzazione sulle parole di Mahmood eh” fa notare un utente.

Un fan del cantante milanese ci va giù pesante contro la conduttrice: “Mi fate proprio schifo, mettere cose mai dette in bocca a Mahmood, oltretutto neanche lì presente! Lui ha detto altre cose, le avete interpretate malissimo, siete pessimi. Non sto seguendo il programma ma dopo questo siete davvero caduti in basso”.

Infine, a prova della presunta strumentalizzazione, un altro utente pubblica le dichiarazioni incriminate di Mahmood.

(foto @kikapress)

https://twitter.com/sobeers/status/1111013917776580610

Guarda la photogallery
Barbara D’Urso
Pubblico non gradisce la replica di Barbara D’Urso e Marco Carta alle parole di Mahmood sul coming out: cosa è successo durante Non è la D’Urso
Mahmood
Mahmood
+3