Presa Diretta, ‘scusate l’emozione’: Roberto Iacona commosso dopo il servizio andato in onda

Foto
L'ultima puntata di Presa Diretta ha regalato agli spettatori un momento molto commovente. Lo stesso Roberto Iacona non ha saputo trattenere l'emozione
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ultima puntata di Presa Diretta ha regalato agli spettatori un momento molto commovente. Lo stesso Roberto Iacona non ha saputo trattenere l’emozione

LEGGI ANCHE: — Gianluca Vacchi, lo strano dettaglio che riguarda il cane del popolare influencer

A fare breccia nel cuore degli utenti e in quello del presentatore è stata la storia di Luana, una vicenda difficile e drammatica.

Presa Diretta e la commozione di Roberto Iacona

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

La puntata è stata incentrata sul tema del lavoro e in particolare sulle problematiche relative ai lavoratori, di ogni settore. Tra precarietà e incidenti a volte fatali, si è fatta spazio la storia di Luana D’Orazio, che ha perso la vita proprio per un incidente sul lavoro a soli 22 anni, con un contratto d’apprendista che le fruttava poche centinaia di euro di stipendio.

Una storia straziante, fatta di scarsa sicurezza sul lavoro e che ha lasciato il figlio di 5 anni, il fidanzato Alberto e la madre della giovane ragazza da soli a fare i conti con il dolore e la dura quotidianità.

Fonte: Twitter

Al rientro del servizio, Roberto Iacona si è scusato per l’emozione che è trapelata dalla sua voce: “Scusate l’emozione”. Gli utenti sul web hanno commentato il momento, condividendo la commozione: “Siamo tutti emozionati” ha scritto qualcuno su Twitter.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Presa Diretta e il servizio sull'amore
Servizi Spa a misura di cane
Dalla sauna ai menù personalizzati:
I commenti degli utenti al servizio di Presa Diretta
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!