Povia fa arrabbiare Caterina Balivo per la frase sui gay a Vieni da me

Foto
Ha sollevato un vespaio di polemiche la partecipazione di Povia a Vieni da me. Il cantante, noto per alcune esternazioni giudicate spesso omofobe, ha fatto […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ha sollevato un vespaio di polemiche la partecipazione di Povia a Vieni da me. Il cantante, noto per alcune esternazioni giudicate spesso omofobe, ha fatto una battuta sugli omosessuali attirandosi le critiche della stessa Caterina Balivo. La conduttrice si è visibilmente irritata, stoppando la sua presunta ironia. E anche sui social quelle parole hanno scatenato feroci critiche.

Povia e la battuta sui gay a Vieni da me

In collegamento dalla sua abitazione a Vieni da me, Povia stava chiacchierando con Caterina Balivo quando a un certo punto ha detto una frase che gli è costata una ramanzina in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE: — Povia dopo Vieni da me chiarisce la frase sui gay: ‘Non lo sapevano che…’

Il cantante ha asserito di sentirsi un gay mancato perché amava fare le pulizie di casa. Parole che hanno indignato parecchio e che hanno portato a una veemente reazione della stessa conduttrice.

Lui si è giustificato dicendo che era battuta, ma Caterina lo ha zittito: “Non fa ridire nessuno, fa solo arrabbiare. Fa ridere te, forse. Se la dici a tua figlia, si arrabbia e ti dice: ‘Papà, ma dove vivi?’”.

I commenti sul web

Il pubblico che stava seguendo la trasmissione ha immediatamente riversato la propria indignazione sui social e in tanti hanno elogiato il comportamento della Balivo.

Fa piacere però vedere il palese imbarazzo e la lampante vergogna sul suo volto dopo esser stato platealmente umiliato” osserva qualcuno su Twitter. C’è poi chi non gli risparmia in epiteti poco teneri: “È un troglodita riuscitissimo” è solo uno di quelli apparsi sul web.

povia vieni da me
Foto: Twitter

Dopo le parole di Povia a Vieni da me, è intervenuta anche Vladimir Luxuria con un tweet: “Un uomo non smette di essere tale se collabora in casa e non è dedito solo alla clava. Un’idea del maschio cavernicolo tipico di chi è un ‘cervello mancato e poco aggiornato”.

Guarda la photogallery
Polemiche per le dichiarazioni di Povia a Vieni da me
Povia a Vieni da me in collegamento da casa
Povia e la battuta sui gay a Vieni da me
Povia a vieni da me: la ramanzina in diretta
+4