‘Porta iella’, Tina Cipollari e la pesante accusa a Gemma Galgani: Maria de Filippi e Gianni Sperti intervengono

Foto
'Porti iella', Tina Cipollari attacca Gemma Galgani durante la puntata di Uomini e Donne tanto da far intervenire anche Maria De Filippi e Gianni Sperti. Cosa è successo
-
loading

Tina Cipollari nella bufera dopo le pesanti accuse lanciate a Gemma Galgani a Uomini e Donne. Non è la prima volta che l’opinionista se la prende con la dama torinese, ma questa volte ha un po’ esagerato, asserendo che porti iella. Un’affermazione che ha scatenato il caos in studio: tutti si sono espressi in difesa di Gemma.

Tina Cipollari: “Gemma porta iella”

Tina Cipollari ne ha combinata un’altra delle sue. Nel mirino della burrosa vamp è finita come sempre Gemma Galgani, ormai abituata allo scontro con lei.

LEGGI ANCHE: — Dopo quella scena imbarazzante, Maria De Filippi contro Tina: ecco l’ultimatum della conduttrice

Secondo Tina, la dama di Torino porta iella. E con assurde spiegazioni, l’opinionista del dating show di Canale 5 ha provato pure a dimostrare la sua teoria.

Tina ha sostenuto che dopo aver parlato con Gemma, Teresa Langella è stata rifiutata da Andrea dal Corso, mentre Ida a Temptation Island si sarebbe lasciata con Riccardo dopo un incontro con lei.

Maria De Filippi e Gianni Sperti in difesa di Gemma

Le parole di Tina hanno scatenato il caos in studio. La stessa Maria De Filippi è intervenuta in difesa di Gemma: “Non si fa” l’ha ammonita immediatamente.

Anche Gianni Sperti si è sentito in dovere di intervenire contro queste pericolose maldicenze: “No, non è così, se Ida ha chiuso la storia con Riccardo è colpa di Riccardo, se a Teresa è andata così è perché non si è presentato Andrea”.

Da parte sua, la povera Gemma ha definito “vergognose” le affermazioni di Tina sul suo conto.

La reazione sui social

Questa volta, contro Tina Cipollari che ha detto che Gemma Galgani porta iella ci sono proprio tutti, anche il pubblico a casa. Impensabile che nel 2019 qualcuno possa ancora ritenere che una persona possa essere la causa della sfortuna altrui.

In molti, sui social – dove si sono riversate le reazioni indignate dei fan di Uomini e Donne – hanno ricordato come cattiverie del genere hanno rovinato la vita a una grande artista come Mia Martini, la cui storia è stata raccontata di recente in un film su Rai1.  Tina avrà imparato la lezione?

(foto @RedCommunications)

Guarda la photogallery
Tina Cipollari
Tina Cipollari
Tina Cipollari
Maria De Filippi
+4