Durissima la reazione di Gabriele ai nuovi video della fidanzata Silvia a Temptation Island Vip: “Vergogna, mio padre guarda la trasmissione”.

loading

Tensione alle stelle nella penultima puntata di Temptation Island Vip tra Gabriele, figlio di Pippo Franco, e Silvia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? Quel bacio a stampo che la ragazza ha dato per gioco al single Valerio, al quale si è molto legata nel villaggio. All’ultimo falò, prima del confronto finale, l’imprenditore musicale si è lasciato andare a esternazioni poco lusinghiere verso la fidanzata: il loro viaggio nei sentimenti è giunto al capolinea?

Temptation Island Vip, il figlio di Pippo Franco sbotta

Sono state dichiarazioni davvero molto forti quelle che Gabriele ha riservato alla sua fidanzata Silvia dopo aver visto altri video in cui la ragazza è molto vicina al tentatore Valerio.

LEGGI ANCHE: — ‘Le donne tutte a casa a…’, Pippo Franco e quella battuta sulle donne in diretta alza un polverone di polemiche: cosa ha dichiarato

Dopo effusioni, parole dolci e carezze, tra i due è scattato anche un fugace bacio e, sebbene sia stato solo per gioco, quel gesto, alle battute finali di Temptation Island Vip, ha profondamente ferito il figlio di Pippo Franco.

È la rabbia a prendere il sopravvento nell’ultimo falò prima del confronto di coppia che vedremo nell’ultima puntata. “Ero innamorato pazzo ma lei mi ha spezzato il cuore. Una donna del genere non la auguro a nessuno” si è sfogato lui.

Il papà di Gabriele guarda la trasmissione

Gabriele ha sottolineato come sia stato inopportuno e sconsiderato il comportamento di Silvia, anche alla luce dei rapporti che ci sono tra le loro famiglie.

Non solo: “I miei genitori ci stanno guardando. È raccapricciante, uno schifo. Ma stiamo scherzando?” ha aggiunto. Poi rivolgendosi alla fidanzata (ormai ex?): “Ti devi vergognare. Ti devi sotterrare”.

Insomma, il comportamento di Silvia a Temptation Island Vip ha deluso il figlio di Pippo Franco che sembra ormai risoluto: “Non la perdonerò mai”.

Pippo Franco su Gabriele a Temptation Island Vip: “Avrà i suoi motivi”

Mettere in piazza la propria vita privata non è da Pippo Franco. Forse per questo ha accolto con poco entusiasmo la notizia sulla partecipazione del figlio Gabriele alla seconda edizione di Temptation Island Vip insieme alla fidanzata Silvia Tirado.

Amici di lunga data, Gabriele e Silvia stanno insieme da circa un anno e volevano mettere alla prova il loro amore per capire se sono pronti a fare passi in avanti nella loro relazione.

Ma c’era bisogno di andare in tv, nel programma noto per tentazioni e tradimenti? Sembra questa la domanda che riecheggia nella testa del papà di lui, Pippo Franco.

Sono sicuro che Gabriele avrà i suoi motivi per parteciparvi. E in ogni caso ne uscirà rafforzato” ha dichiarato il celebre attore a Il Tempo.

Nessun contatto tra padre e figlio

Da quando il figlio di Pippo Franco, Gabriele, è approdato a Temptation Island Vip, come da regolamento, non può avere contatti con il mondo esterno, neanche con i suoi cari.

Non so cosa sta provando adesso perché non posso parlarci: gli hanno tolto il cellulare ed è in totale isolamento come se fosse un carcerato” commenta ancora Pippo Franco.

L’ex showman del Bagaglino, nonostante in disaccordo con i contenuti del programma, è convinto che comunque al figlio potrebbe anche giovare un’esperienza del genere: Se riuscirà a sopravvivere potrà vantarsi di aver fatto un’esperienza estrema. Sfido chiunque ad entrare in un programma del genere e uscirne vivo!