Pechino Express, ‘È anche una mamma’: la dedica di Costantino della Gherardesca a Vera Gemma

Foto
Vera Gemma è stata eliminata da Pechino Express, ma dopo i saluti arriva la dedica inaspettata di Costantino della Gherardesca: ecco cosa ha scritto.
-
loading

Dopo l’eliminazione della coppia de “I Sopravvissuti” da Pechino Express, sui social network è spuntata una strana dedica nei confronti di Vera Gemma, firmata da Costantino Della Gherardesca. Ma cosa avrà mai scritto il conduttore nei confronti dell’attrice e scrittrice ed ormai ex viaggiatrice del programma?

LEGGI ANCHE: — Costantino della Gherardesca al veleno su Soleil Stasi: ‘Falsa e cattiva’

Pechino Express: i Sopravvissuti eliminati dal reality

Andiamo con ordine. Nel corso della sesta puntata del travel-reality di Rai Due, a subire l’eliminazione è stata la coppia dei Sopravvissuti, ovvero l’ex gieffino Gennaro Lillio e la sua compagna d’avventura Vera Gemma, la figlia del grande Giuliano Gemma.

I due hanno dovuto abbandonare a malincuore la gara, ma quello che non ci si aspettava era il post che, il giorno dopo la rivelazione della loro eliminazione, Costantino Della Gherardesca ha voluto dedicare a Vera Gemma.

La dedica di Costantino Della Gherardesca a Vera Gemma

Vorrei dedicare un post ad una donna che oltre ad essere un sex-symbol ed una star é anche una mamma”, ha scritto il conduttore del programma di Rai Due, riprendendo direttamente le parole dell’ex concorrente.

La filosofa Vera Gemma (seguitela su Instagram) – continua il messaggio – è stata una viaggiatrice straordinaria. Il pubblico, voi, l’avete amata per la sua schiettezza, la sua onestà. Dote rara in televisione (una dote che peraltro ha anche Asia Argento) dove quasi tutti tendono a fare i ‘buoni’, a sfoggiare un atteggiamento ecumenico per far ‘bella figura’. Ma, come dico sempre, il pubblico non va sottovalutato. Vera, di nome e di fatto, non lo ha fatto. E per questo motivo ha ricevuto il vostro cuore”.

vera gemma della gherardesca costantino
fonte: Instagram

Insomma, uno spassionato elogio nei confronti di una delle concorrenti più controverse della storia di Pechino Express, con l’invito a seguirla sui social. Quasi una dichiarazione d’amore, quella di Costantino Della Gherardesca nei confronti della poliedrica Vera Gemma!

Photo Credits: Ufficio Stampa Rai

Guarda la photogallery
Gennaro Lillio e Vera Gemma eliminati da Pechino Express
Pechino Express: Vera Gemma saluta il programma
Quel post di Costantino Della Gherardesca
La dedica di Costantino della Gherardesca a Vera Gemma
+1