La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini silurato dal programma: ha reagito così

Foto
Cambio alla conduzione de La Pupa e il Secchione, via Paolo Ruffini arriva Andrea Pucci: come ha reagito il comico livornese
- - Ultimo aggiornamento
loading

Stesso format, conduttore diverso. Il 21 gennaio su Italia 1 torna La Pupa e il Secchione e Viceversa ma al timone dello show non ci sarà più Paolo Ruffini. Il comico toscano è stato infatti sostituito e al suo posto arriverà Andrea Pucci.

LEGGI ANCHE: La pupa e il secchione, i nomi dei concorrenti della nuova edizione: tanti influencer di Instagram 

Paolo Ruffini lascia La Pupa e il Secchione

L’annuncio del cambio alla conduzione de La Pupa e il Secchione sarebbe arrivato a ridosso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset e sembra che Paolo Ruffini non l’abbia presa molto bene. In effetti, il comico toscano ha registrato risultati gratificanti durante la scorsa edizione dello show – vinta da Scalzi e Stefano – e non si aspettava di essere silurato.

Stando alle parole del comico milanese, il collega livornese – come aveva già avuto modo di far sapere Dagospia settimane fa – è rimasto particolarmente deluso della scelta presa ai vertici del Biscione. Sulle pagine di Nuovo Tv, infatti, Pucci ha rivelato:

Andrea Pucci svela come ha reagito Ruffini

Paolo era molto dispiaciuto di non essere stato riconfermato, ma io non c’entro nulla“, sottolineando poi che non ha fatto pressioni a nessuno per prendere il suo posto e di aver ricevuto anche consigli preziosi dal defenestrato Ruffini.

Al fianco di Andrea Pucci confermata Francesca Cipriani nel ruolo di spalla del presentatore e madrina di un gioco in ognuna delle 6 puntate previste. Ogni appuntamento vedrà 5 pupe e 5 secchioni, ma anche 3 secchione e 3 pupi conoscersi meglio e chissà se nascerà qualche storia d’amore… Pucci ha in realtà già svelato che tra alcuni concorrenti, la maggior parte influencer di Instagram, c’è del tenero.

Parecchi gli ospiti che interverranno ne La pupa e il secchione e Viceversa: si parla di Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota e molti altri.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset/Kikapress

Guarda la photogallery
La Pupa e Il Secchione: via Paolo Ruffini
La Pupa e il Secchione, cambia il conduttore
Andrea Pucci nuovo conduttore di La Pupa e il Secchione
Francesca Cipriani ci sarà a La pupa e il secchione?
+1