‘Non fare il cre…o’, Barbara D’Urso striglia Paolo Brosio scatenato a Pomeriggio 5: cosa è successo in diretta

Foto
È un Paolo Brosio scatenato quello ospitato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, costringendo la padrona di casa ad intervenire più di una volta. Ecco cosa ha combinato
- - Ultimo aggiornamento
loading

È un Paolo Brosio scatenato quello ospitato a Pomeriggio 5 da [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip], dove ha dato spettacolo a modo suo tra una polemica e l’altra. Ad un certo punto, però, ha esagerato, costringendo la padrona di casa a intervenire. Ma cosa avrà mai combinato il giornalista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE: — Vola un pugno in faccia a Paolo Brosio: l’incidente durante la puntata di Pomeriggio 5

Paolo Brosio scatenato a Pomeriggio 5

Tema della puntata era il celibato imposto ai preti, specie dopo la notizia delle due suore rimaste incinte in Sicilia. Ad un certo punto, Alessandro Cecchi Paone ha espresso le sue forti opinioni a riguardo, concludendo che il Vangelo non dica nulla sul celibato del clero e che “si può essere santi anche se si fa l’amore”.

Parole che hanno fatto scattare Paolo Brosio, che ha cominciato a dare spettacolo nello studio di Pomeriggio 5. Il prete fa la promessa di celibato, il frate francescano fa promessa di castità, punto! A me piace che il sacerdote sia così. Allora si chiudono le chiese il sabato sera e via con il festino! Ma non ti basta l’amore di Dio? Cosa vuoi l’amore di un corpoLa santità di Padre Pio e di San Francesco è questa, non la tua di tro…re!”

paolo brosio pomeriggio 5 alessandro cecchi paone
fonte: instagram
fonte: Instagram

Barbara D’Urso costretta a intervenire per calmare Brosio

La prima reazione di Barbara D’Urso è stata quella di dire un semplice “non essere scurrile”, che però non è stato accolto affatto da Brosio, che ha continuato sulla sua linea, prendendola anche un po’ in giro.

A questo punto la D’Urso ha piantato i piedi a terra, facendo un discorso finale sulla questione: “Non fare il cre…o sto parlando seriamente! Se tu avessi un padre spirituale – io ce l’ho – nel quale credi… Se questa persona un giorno ti dicesse di essersi innamorata di una donna?”

La risposta finale di Brosio è stata: “Io pregherei per lui e il giorno dopo andrei da un altro padre”.

È a questo punto che la D’Urso è uscita dai gangheri, concludendo: “Detta questa cosa orrenda, calmiamoci”.

Comunque la si pensi, quello andato in scena negli studi di Pomeriggio 5, però, è stato uno spettacolo che ha subito raccolto consensi sul web: Paolo Brosio, d’altronde, è sempre una garanzia

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Paolo Brosio dà spettacolo a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso costretta a calmarlo
Paolo Brosio dà spettacolo a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso costretta a calmarlo
Paolo Brosio dà spettacolo a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso costretta a calmarlo
Paolo Brosio dà spettacolo a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso costretta a calmarlo
+3