‘Ha raggiunto il traguardo’, Paolo Bonolis mette la parola fine ad un suo storico programma Foto - Video

Per chi attende con ansia il ritorno in tv di Paolo Bonolis, c'è una cattiva notizia che circola in rete da giorni. Ora arriva la conferma dall'istrionico conduttore. Ecco il motivo della chiusura dello storico programma

Paolo Bonolis e la fine di Ciao Darwin: arriva la conferma

Oramai da qualche giorno serpeggiava in rete una spiacevole notizia riguardante Paolo Bonolis e la fine di un programma che ha fatto epoca come Ciao Darwin, ora arriva la conferma.

L’istrionico presentatore romano attualmente è focalizzato sulla nuova edizione di Scherzi a Parte, che – secondo le più recenti indiscrezioni – dovrebbe allietare il venerdì sera per quattro appuntamenti a partire dal 9 novembre.

LEGGI ANCHE: –> Mentre Paolo Bonolis dà l’addio a Ciao Darwin, la moglie spiazza tutti con queste immagini

Come anticipato da Sorrisi e canzoni, ad essere scelti tra le vittime eccellenti delle burle di Canale 5 troveremo sicuramente Barbara D’Urso, Andrea Iannone e Ignazio La Russa.

A gennaio poi ricomincerà il tanto atteso quiz show preserale Avanti un altro e nella prossima primavera sarà trasmessa l’ottava e ultima edizione di Ciao Darwin, che vedrà – come sempre – la presenza di Luca Laurenti al fianco di Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis e la fine di Ciao Darwin, ecco perché il conduttore ha detto basta

A La Gazzetta dello Sport, infatti, il marito di Sonia Bruganelli ha confermato che “Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”.

LEGGI ANCHE: –> Paolo Bonolis e la nuova sfida lontano dalla tv: il gesto che non ci aspettavamo 

All’addio vero e proprio, in ogni caso, manca ancora qualche mese, ma non dimentichiamoci che Bonolis ha in serbo per gli spettatori una graditissima sorpresa.

Starebbe infatti lavorando alla nuova stagione de Il senso della vita, uno show sicuramente molto diverso da Ciao Darwin, ma più ricco di nuovi spunti di riflessione, anche se per il momento dettagli e info più approfondite sul programma non se ne hanno.

Paolo Bonolis
Guarda la photogallery
'Ha raggiunto il traguardo', Paolo Bonolis mette la parola fine ad un suo storico programma
Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.