Pamela Prati e la sorpresa inaspettata per Barbara D’Urso: cosa ha deciso di fare per l’ultima puntata di Non è la D’Urso

Foto - Video
Pamela Prati continua a sorprendere tutti e soprattutto Barbara D'Urso. La showgirl avrebbe deciso di presentarsi allo show di Non è la D'Urso ad una sola condizione. Ecco quale
loading

Dopo alcune settimane dalla sua ultima discussa apparizione a Live – Non è la D’Urso, Pamela Prati potrebbe finalmente fare ritorno nel salotto serale di Barbara D’Urso, per concedere una nuova intervista alla conduttrice napoletana. Si tratterà di un nuovo evento del trash più strano e controverso mai apparso sulla tv italiana? Oppure vedremo la Pamelona nazionale fare finalmente chiarezza sul suo finto matrimonio e sul caso Mark Caltagirone?

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati si scusa con Barbara D’Urso: ecco cosa succederà a Non è la D’Urso

Pamela Prati torna a Live Non è la D’Urso per una lunga intervista

Quello che trapela dalle voci di corridoio è che Pamela Prati potrebbe essere uno degli ospiti della quattordicesima e ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, che andrà in onda mercoledì 19 giugno.

Ad anticiparlo è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che rivela che la showgirl sarda dovrebbe rilasciare a Barbara D’Urso una lunga intervista di ben 50 minuti, pur avendo posto determinate condizioni alla produzione dl programma.

La Prati tornerà in tv soltanto con il suo avvocato accanto

Sembra infatti che la Prati abbia accettato di tornare a comparire in tv soltanto con una stringente garanzia riguardo al fatto che il suo avvocato Lina Caputo possa essere presente con lei in studio.

Un indizio, questo, che sembra rivelare in anticipo che l’ex prima ballerina del Bagaglino farà delle dichiarazioni molto delicate riguardo alle ambiguità della sua situazione, al punto da ritenere fondamentale la presenza (e la tutela) di un legale.

Resta un ultimo dettaglio (non di poco conto) che però non è stato ancora reso pubblico, ossia se si tratterà di un’intervista registrata e mandata in onda, oppure di un’apparizione live. Per ora, quest’ultima possibilità appare la più probabile, anche perché potrebbe portare a nuovi incredibili risvolti che una registrazione escluderebbe a priori.

In ogni caso, ospitando Pamela Prati nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, Carmelita è riuscita a mettere a segno un gran colpo.

Foto: Kikapress \ EndemolShine Italy

Guarda la photogallery
Pamela Prati tornerà ospite di Barbara d’Urso, ma ad una condizione
Pamela Prati tornerà ospite di Barbara d’Urso, ma ad una condizione
Pamela Prati tornerà ospite di Barbara d’Urso, ma ad una condizione
Pamela Prati tornerà ospite di Barbara d’Urso, ma ad una condizione
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!