Pamela Prati a Un Giorno da Pecora confessa di essere pronta per il matrimonio, previsto a marzo. E commenta la situazione della sua Sardegna.

loading

Pamela Prati: “Sì mi sposo a marzo. Sardegna? Sto dalla parte dei pastori. Vorrei aiutarli”

“Se è vero che mi sposerò a breve? Mi sposo a fine marzo, a Roma. Sono felicissima, sono molto emozionata, è il regalo più bello che la vita potesse farmi”.

A parlare è Pamela Prati, celebre showgirl, che lunedì 25 febbraio è intervenuta nel corso della puntata di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Ospite in studio il giornalista Luca Telese, mentre Pamela Prati è intervenuta in trasmissione telefonicamente. La showgirl ha subito annunciato le sue nozze, precisando di aver appena posato per un servizio esclusivo su Gente. Il discorso si sposta poi sulla politica.

LEGGI ANCHE: Fausto Leali a Un Giorno da Pecora: “Mi piace Salvini, ma lui e Di Maio smettano di litigare”

“Sto seguendo tutto della mia amata Sardegna e sto dalla parte dei pastori. – aggiunge infatti Pamela Prati – Mi auguro che le cose vadano per il meglio. Io sono sempre stata del centro destra, ma ora mi auguro solo che chi vinca non lasci le promesse sulle carte”. Alla domanda se si sente più sovranista o forzista – posta, a dirla tutta, da Telese – cade la linea telefonica. Ma la Prati subito richiama (scusandosi per l’inconveniente) e commentando: “Sono molto vicina alla mia Terra e so che fino ad ora c’è un testa a testa. Tutte le proteste vanno bene, ma senza violenza. Non voglio addentrarmi troppo nella politica, penso che i politici debbano fare il loro lavoro. Per quanto mi riguarda, sono comunque sono disponibile a dare un contributo ai pastori“.

Antonio Razzi Ballando con le stelle