‘Soldi sulla mia pelle’, Pamela Prati contro Barbara D’Urso ma il web attacca Massimo Giletti: la reazione sui social

Foto - Video
Massimo Giletti ospita Pamela Prati per chiarire la questione Mark Caltagirone trattata da diverse testate come Dagospia ma anche da Live - Non è la D'Urso. Sia il conduttore che la protagonista Prati hanno lanciato frecciatine al programma tv di Barbara D'Urso svelando retroscena su quanto è accaduto con la conduttrice
loading

A Non è l’Arena Massimo Giletti ha ospitato Pamela Prati per tornare a parlare della questione Mark Caltagirone ma l’appuntamento si trasforma in una serie di frecciatine contro Barbara D’Urso. Come mai la conduttrice di Pomeriggio Cinque è finita sotto attacco? Cosa avranno mai detto nello studio di La7?

LEGGI ANCHE: — ‘Sfigati’, Barbara D’Urso pubblica un post che scatena polemiche: volano stracci su Instagram

Da Massimo Giletti Pamela Prati sbotta contro Barbara D’Urso

Andiamo con ordine. Il primo attacco contro Barbara D’Urso dal programma di Massimo Giletti è arrivato da Pameli Prati, che ha tuonato: “Le trasmissioni hanno fatto i soldi sulla mia pelle. La D’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share”.

Ed è a questo punto che il padrone di casa è praticamente sbottato, lanciando una serie di accuse e frecciatine verso la collega di Canale 5.

Perché questa vicenda – ha esordito infatti il conduttore di Non è l’Arena – se fosse stata trattata in modo serio come deve fare chi lavora sotto testata giornalistica, avrebbe trovato una serie di documenti che forse avrebbe potuto aprire gli occhi su questo argomento. Abbiamo verificato che le due socie avevano già in passato fatto queste cose. Avevano dei precedenti di questo tipo. Dagospia e Fanpage hanno fatto queste inchieste. Ma anche chi fa tv ha il dovere di fare queste ricerche. Perché uno che si vanta di essere sotto testata giornalistica non fa il lavoro giornalistico, ma sfrutta questa storia? Questa è una domanda alla quale un giorno dovranno rispondere. Ce l’ho con chi fa un lavoro non corretto. Si chiama deontologia. Si possono perdere mesi e mesi quando bastavano poche ore per verificare?”

Le frecciate di Giletti alla D’Urso non piacciono al web

Ma le stoccate di Massimo Giletti contro Barbara D’Urso non si fermano alla vicenda di Pamela Prati, tanto che in chiusura le manda un saluto con tanto di frecciata allegata: “Salutiamo Barbara D’Urso, ciao Barbara. Lei è stata dall’altra parte per qualche domenica, so che Mediaset ha deciso di spostare il suo programma dalla domenica sera. La salutiamo a nome dei suoi fan”.

È a questo punto, però, che i fan di Carmelita hanno cominciato ad attaccare il giornalista, scrivendo su Twitter cose come “Ma Giletti che Cos’ha questa sera contro Barbara, anche abbastanza ridicolo”, “Giletti è ossessionato da Barbara D’Urso. Ma bastaaaaa!” e “Se non nomina Barbara D’Urso ogni 3 parole che dice non è contento Giletti”.

Ma anche: “Giletti che fa frecciatine a Barbara D’Urso,ma le copia le mille puntate su Pamela Prati e rosica per non essere stato il primo”.

fonte: Twitter

fonte: Twitter

fonte: Twitter

massimo giletti contro barbara d'urso pamela prati

fonte: Twitter

Insomma, chi di frecciata ferisce di frecciata perisce… o forse no?

foto: Kikapress/EndemolShineItaly

anna mazzamauro barbara d'urso
Guarda la photogallery
Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso scatenano il web
Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso scatenano il web
Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso scatenano il web
Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso scatenano il web
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!