Dopo l’addio a Serena Enardu, Pago pubblica un lungo post su Instagram. Ecco le parole del cantante rivolte ai fan e alla sorella che “come sempre mi colpisce lì, nel profondo”

loading

Come prevedibile, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, Pago e Serena si sono lasciati. Il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne hanno preso strade diverse, lontano l’uno dall’altra. Troppo dolore per lui che ha visto la sua fidanzata legarsi al single Alessandro. E poi lei, tra l’altro, ha ammesso di non essere più sicura di amarlo. Insomma, il loro viaggio nei sentimenti è arrivato al capolinea, in tv e nella vita reale.

LEGGI ANCHE: — Miriana Trevisan, come definisce l’ex marito Pago e Serena Enardu: le parole inaspettate su Temptation Island Vip 

L’affetto per Pago su Instagram dopo Temptation Island Vip

Hanno detto addio all’Is Morus Relais durante il falò di confronto davanti ad Alessia Marcuzzi e sono tornati a casa da single. Pago e Serena non stanno più insieme e ora il pubblico sta facendo sentire tutto il suo affetto nei confronti dell’artista sardo, ferito dal comportamento della sua ex fidanzata.

A sorpresa, Pago – che ha lasciato intendere di non aver visto l’ultima puntata del programma – dopo Temptation Island Vip sorprende tutti con un lungo post su Instagram, con cui ha voluto rispondere alle dolcissime parole della sorella.

Fratello mio, ho sempre saputo che persona meravigliosa tu fossi, la tua grandezza. Uomo unico al mondo. Un’anima nobile, sensibile, rara! Ora lo sa anche tutta Italia. Sono orgogliosa di essere tua sorella! Ti adoro” si legge nello screenshot del messaggio condiviso su Instagram.

Il lungo post che emoziona

Oltre a rispondere alla sua amata Nunù, Pago ha voluto ringraziare tutti i fan che lo stanno sostenendo in questo momento difficile.

Mi ero ripromesso di non emozionarmi più di fronte alle migliaia di belle parole che state continuando a scrivermi da quando è cominciato il mio viaggio, anche perché ho già pianto abbastanza” scrive nel lungo post l’ex di Miriana Trevisan.

I numerosi messaggi ricevuti e apparsi suoi social l’hanno travolto: “Come se ognuno di voi (ed ora siete tantissimi, migliaia) si fosse messo in viaggio insieme a me, soffrendo insieme a me! Non posso che dire GRAZIE proprio ad ognuno di voi, grazie di vero cuore e che Dio vi benedica tutti”.

Dopo Temptation Island Vip, Pago confessa di non essere riuscito a leggere tutti i messaggi – “Con calma, lo farò, ve lo giuro” assicura – e ammette di essere rimasto profondamente sorpreso dalle parole della “sorellina”.

Come sempre mi colpisce lì, nel profondo, dove ogni tanto mi avete visto scavare. Dove sta la mia di verità, la mia vita, la mia famiglia, quella che mi conosce veramente da sempre e che mi amerà per sempre, qualunque cosa accada” scrive ancora, mostrando il messaggio della donna.

Parole tenere anche la madre, il padre e il fratello: “Perché quando si tratta di me è di loro che si tratta. Perché le tue parole sono le loro sorellina, lo sappiamo bene noi, quelle che mi fanno piangere sì,ma di gioia. E se quello che descrivi sono veramente io, allora sappi che il merito è tutto vostro, del vostro amore di cui io ne sarò sempre certo. Quell’amore di cui ne sono onorato e fiero, quell’amore vero, incondizionato, di cui mai ci si può stancare. Vi adoro anch’ioooooo”.

https://www.instagram.com/p/B3ojfP-oyfu/