Ora o mai più, scintille tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore? Cosa sarebbe successo tra le due

Foto
Il settimanale Oggi parla di scintille tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore: le due coach di Ora o mai più sarebbero ai ferri corti: ecco le parole di Vanoni contro la Rettore
- - Ultimo aggiornamento
loading

La seconda edizione di Ora o mai più, il programma di Rai Uno che dà una seconda chance ai cantanti ‘dimenticati’, si apre con uno scontro dietro le quinte tra due coach del talent, nonché esponenti storiche della musica italiana: Ornella Vanoni e Donatella Rettore.

LEGGI ANCHE: — Ornella Vanoni e quella volta che sbottò contro Pippo Baudo: la cantante e il pesante attacco al conduttore tv

Ornella Vanoni contro Donatella Rettore: problemi per Amadeus a ‘Ora o mai più’

Proprio così. Sembra che tra le due cantanti non scorra buon sangue e che i loro rapporti estremamente tesi stiano creando qualche problema imbarazzante anche ad Amadeus, conduttore della trasmissione.

In tv non sembra essere trapelato granché, anche se la notizia è stata rimbalzata dal settimanale Oggi, che ha specificato come sia la storica interprete di Io ti darò di più e La musica è finita ad avere qualche problemino nei confronti della collega.

Ornella Vanoni contro Donatella Rettore: le due si evitano

Ma come mai esiste questa ostilità? Cosa sarà successo tra le due?

Il motivo non lo conosciamo, ma stando a quanto rivelano le Pillole di Gossip del settimanale, prima di cominciare il programma la Vanoni avrebbe fatto delle richieste esplicite alla produzione al fine di restare il più lontano possibile dalla Rettore.

Sembra infatti che Ornella abbia chiesto di poter evitare i contatti con Donatella sia dietro le quinte che in studio, dove ha deciso di sedersi il più lontano possibile dalla cantante di Kobra.

Ornella Vanoni contro Donatella Rettore: si prova a smorzare la tensione

Insomma, non proprio segni di un rapporto idilliaco… Ma sarà veramente così?

Fatto sta che forse a voler smorzare la tensione è proprio la Rettore, che sui suoi canali social ha pubblicato un’immagine della Vanoni scrivendo “Ornella, sei un mito”.

Prove tecniche di pace o palese presa in giro?

ORNELLA , SEI UN MITO ❤️

Posted by RETTORE Official Page on Wednesday, January 16, 2019

Guarda la photogallery
Scintille a Ora o Mai più
Tra due coach di ‘Ora o mai più’ sembra esserci molta tensione
Tra Ornella Vanoni e Donatella Rettore non scorrerebbe infatti buon sangue
La cantante vuole evitare la Rettore dietro le quinte
+1