Nubifragio a Roma, salta la diretta del GFVip: ecco i danni della casa

Foto
Danni alla casa del GFVip dopo il violento temporale che si è abbattuto sulla Capitale ieri sera. Salterà la puntata serale di questo lunedì? Fan preoccupati
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nubifragio a Roma, salta la diretta del GF VIP: è successo tutto in pochi secondi

Il nubifragio di ieri 21 ottobre intorno alle 20 di sera sui cieli di Roma ha messo a dura prova la tenuta della casa del GF VIP, la pazienza dei concorrenti e la preparazione della regia. Tanto intensa è stata la grandinata sulla capitale che per alcuni minuti è saltata la diretta su Mediaset Extra e sono state trasmesse alcune immagini relative al giorno prima.

Tornati in onda, ai ragazzi che per diverso tempo si sono chiesti se i chicchi in giardino fossero di neve o di grandine (sigh) è stato espressamente vietato dalla regia di uscire fuori che era completamente allagato.

LEGGI ANCHE: — Costretti a cambiare tutto: la casa del GF VIP non sarà più la stessa. Ecco cosa accadrà. La decisione è ufficiale

Non è tutto: si sono contati altri danni anche nella casa, infiltrazioni d’acqua, problemi in veranda e già ieri qualche spettatore ha messo in dubbio la puntata serale di questo lunedì, quando dovrebbero entrare tre nuovi concorrenti a movimentare le dinamiche interne del cast.

Nubifragio a Roma, salta la diretta del GF VIP. A rischio la puntata serale?

Ma che succederà stasera e i danni alla casa del GF VIP saranno riparati in tempo?

Per il momento nulla trapela, ma possiamo ipotizzare che gli autori stiano monitorando costantemente il meteo mentre c’è chi non perde tempo e ironizza così su quanto occorso ieri sera al GF VIP: “La grandinata di ieri ha dimostrato che il #GFVIP quest’anno fa acqua da tutte le parti: nel vero senso della parola viste le pozze in casa” oppure “Per come siamo fortunati, domani, la famosa puntata che stravolgerà tutto il gioco, salterà a causa del maltempo”.

La ‘famosa puntata’ a cui si riferisce l’utente riguarda l’ingresso di Alessandro Cecchi Paone, Maria Monsé e Ela Weber chiamati per dare mordente, spunti di riflessione (e perché no anche di trash) ad una edizione ben poco vivace.

grande fratello vip 2018 compensi
Guarda la photogallery
Nubifragio a Roma, salta la diretta del GFVip: ecco i danni della casa
Casa del GF VIP
Casa del GF VIP
Casa del GF VIP
+1