‘Non riesco a buttarla via’, Rita dalla Chiesa e l’oggetto legato al ricordo di Fabrizio Frizzi: cosa ha mostrato a Italia sì

Foto
Rita Dalla Chiesa presenza fissa di Italia sì fa entrare le telecamere nella sua casa e mostra tutte le palle da collezione che ha accumulato nella sua vita... In particolare, ne mostra una legata al ricordo di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha dichiarato l'ex moglie del noto conduttore tv scomparso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Rita Dalla Chiesa ricorda Frizzi a Italia sì con un semplice gesto

Rita Dalla Chiesa è una delle presenze fisse di Italia Sì, il programma del sabato condotto da Marco Liorni su Rai Uno. Ed è proprio dal salotto dell’ex conduttore de La Vita in Diretta che ha fatto una dichiarazione legata ad una persona compianta da tutta Italia: Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE: — Quell’ultima volta che Fabrizio Frizzi doppiò Woody e quella frase ‘inquietante’ che disse subito dopo

In realtà, la conduttrice non ha mai pronunciato il nome del suo scomparso ex marito e presentatore de L’Eredità, ma ha fatto in modo che il pubblico a casa capisse l’emozione che ha voluto trasmettere.

Rita Dalla Chiesa ricorda Frizzi a Italia sì con le sue palle da collezione

Rita ha permesso alle telecamere del programma di entrare in casa sua, mostrando alcuni oggetti dei quali va molto fiera. Si tratta di un insieme di decine di palle da collezione incartate, che ha fatto vedere al pubblico a casa spiegandone le caratteristiche.

Molte di quelle sfere gliele ha regalate un importante personaggio della musica italiana, che grazie ai suoi tour riesce a recuperargliele in tutto il mondo.

Sto scartando tutte le palle che mi ha regalato il mio amico Al Bano – ha svelato Rita – Mi hanno detto di liberarmene, non ce la farò mai, sono legatissima a ogni piccolo ricordo della mia vita. Sono cose kitsch, ma io ho una vita kitsch”.

Rita Dalla Chiesa ricorda Frizzi con una pallina di Toy Story

Tuttavia, tra le varie sfere, ne è comparsa una decorata con i personaggi di Toy Story, il cartone animato della Pixar.

Questa non è legata ad Al Bano – ha rivelato la Dalla Chiesa – Questa è proprio mia”.

Impossibile non cogliere il riferimento a Fabrizio Frizzi, doppiatore storico dello sceriffo giocattolo Woody nei primi tre capitoli della saga. Senza nemmeno farne il nome, è scattato l’applauso nel ricordo di una persona meravigliosa che manca a tutti i telespettatori italiani.

enzo de caro e fabrizio frizzi
Guarda la photogallery
Rita Dalla Chiesa omaggia Fabrizio Frizzi a Italia Sì
La conduttrice ha mostrato le sue palle da collezione
Tutti hanno notato una sfera decorata con i personaggi di Toy Story
+1