‘Non è vero ma ci credo’: il trailer ufficiale in esclusiva su Funweek Foto - Video

Possono due vegetariani convinti aprire una bisteccheria per risollevare le proprie finanze, senza però tradire la propria 'fede'? Scopritelo dal 4 ottobre con 'Non è vero ma ci credo' il trailer ufficiale in esclusiva su Funweek

‘Non è vero ma ci credo’: il trailer ufficiale in esclusiva su Funweek

Il 4 ottobre arriverà al cinema distribuito da Notorious Pictures l’opera prima di Stefano Anselmi: ‘Non è vero ma ci credo’ di cui vi mostriamo il trailer ufficiale in esclusiva su Funweek.

Possono due vegetariani convinti aprire una bisteccheria per risollevare le proprie finanze, senza però tradire la propria ‘fede’? Proveranno a farlo Nunzio e Paolo i due ex veejay della storia emittente capitolina Magic TV. Vegetariani convinti e irremovibili cercheranno un modo, o almeno ci proveranno, per servire ai loro clienti bistecche e filetti completamente vegetariani!

Al fianco di Nunzio e Paolo (Nunzio Fabrizio Rotondo e Paolo Vita) troviamo Micol Azzurro (Tutti i santi giorni), Elisa Di Eusanio (Benedetta Follia), Giulia Di Quilio (Mi rifaccio vivo), Maurizio Lombardi (Metti la nonna in freezer) e Yari Gugliucci (Mister Felicità), e inoltre con la partecipazione di Maurizio Mattioli e Loredana Cannata.

Vi lasciamo a ‘Non è vero ma ci credo’, il trailer ufficiale in esclusiva per Funweek ricordandovi che l’appuntamento con questa rocambolesca commedia è dal 4 ottobre al cinema.

‘Non è vero ma ci credo’ il trailer ufficiale in esclusiva: sinossi

Nunzio e Paolo sono amici da sempre ma il loro sodalizio ha prodotto solo una serie di business falliti finanziati dalle loro mogli, che adesso minacciano di sbatterli fuori di casa. I due cercano il riscatto aprendo un ristorante vegetariano finché, per compiacere un critico culinario da cui dipendono i loro destini, si trovano di fronte alla necessità di trasformare il locale in una bisteccheria. Vegetariani convinti, Nunzio e Paolo non hanno alcuna intenzione di mettersi davvero a cucinare animali. Possono bistecche vegetali essere spacciate per vera carne?  È l’inizio di una spirale di eventi esilaranti…

crediti foto@Ufficio Stampa Manzo&Piccirillo

Emma Stone in The Favourite
Guarda la photogallery
'Non è vero ma ci credo' dal 4 ottobre al cinema
'Non è vero ma ci credo'
Non è vero ma ci credo, di Stefano Anselmi

Elena Balestri

Chi sono? uno nessuno e centomila, come ho detto a Gigi Marzullo! Sono laureata in Architettura e ho una grande passione per l'arte e per gli animali. Su Funweek vi parlerò di Cinema e tv