Non è la D’Urso, mostrano la foto di Mark Caltagirone ma l’uomo chiede i danni: ecco il retroscena Foto - Video

Barbara D'Urso mostra la foto pixellata di Mark Caltagirone e la mostra anche ai suoi ospiti in studio che in diretta smentiscono la conduttrice. Ecco di chi era la foto mostrata in diretta tv: non si tratta del compagno di Pamela Prati

A Non è La D’Urso mostrano Mark Caltagirone: ma è un falso

Passo falso per Barbara D’Urso, che nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso mostra finalmente la foto del presunto fidanzato di Pamela Prati, sulla cui esistenza ci sono sempre più dubbi. Tuttavia, non tutto va come previsto e, anzi, Carmelita inciampa decisamente sulla questione

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati rende ufficiale la data e il luogo del suo matrimonio: ecco quando e dove si sposerà

Praticamente, la conduttrice napoletana ha deciso di far vedere in esclusiva la foto di questo Mark Caltagirone, mostrando un’immagine censurata con dei filtri pixel per rispettare la privacy dell’uomo.

La foto mostrata dalla D’Urso, in realtà, è stata diffusa da Dagospia, che però è incappata in un clamoroso passo falso.

Il presunto Mark Caltagirone chiede i danni dopo la foto mostrata a Non è La D’Urso

L’uomo ritratto in quella seppur sfocata immagine, in realtà, non è affatto il fantomatico fidanzato della prima donna del Bagaglino, ma un avvocato di Cagliari che ha subito contattato la redazione per fare una rettifica. Non Mark Caltagirone ma Daniele Cortis.

Sono Daniele Cortis – recita la missiva – e sono il soggetto di cui avete pubblicato le fotografie quale papabile nuovo marito della sig.ra Pamela Prati. Ciò è assolutamente falso. […] Sono un avvocato cagliaritano che ha una propria famiglia e non ha mai conosciuto la sig.ra Pamela Prati. Trattandosi di un abuso, Vi invito a provvedere all’immediata rimozione delle mie fotografie dal Vostro sito e contestualmente scusarVi e spiegare che si è trattato di un errore o di uno scherzo di cattivo gusto. Del pari, Vi invito a formulare una proposta di risarcimento del danno per tutti i disagi che tale illegittima condotta mi sta creando”.

Insomma, lo scambio di persona costerà sicuramente caro alla redazione di Dagospia. Ma nel frattempo, il mistero rimane fitto, chi è il fidanzato di Pamela Prati?

Foto: Kikapress

Pamela Prati, Simona Ventura
Guarda la photogallery
Spunta una foto di Mark Caltagirone, ma si scopre che non è lui
La presunta foto di Mark Caltagirone
La foto sbagliata
L'uomo ha chiesto i danni
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!