Non è la D’Urso, Luxuria umiliata da Sgarbi: bufera sulla reazione di Barbara D’Urso

Foto - Video
Furiosa discussione a Live Non è la D’Urso con Vittorio Sgarbi che umilia Vladimir Luxuria: “Eri una prostituta, hai il ca**o!”. Il web insorge contro la conduttrice
loading

A Live Non è la D’Urso è andata in scena una furiosa lite tra Vladimir Luxuria e Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte ha pesantemente attaccato l’opinionista, accusandola di aver fatto la prostituta in passato. In studio, sono volate parole pesanti e volgarità, che hanno quasi lasciato in lacrime l’ex parlamentare.

Sgarbi umilia Luxuria a Live Non è la D’Urso

La presenza di Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri avrebbero dovuto dare pepe al programma, conoscendo la loro attitudine alla provocazione, ma nei confronti di Vladimir Luxuria hanno decisamente esagerato.

LEGGI ANCHE: — Rita dalla Chiesa commenta duramente lo scontro verbale di Vittorio Sgarbi con Vladimir Luxuria: pesante frecciatina a Barbara D’Urso

Nel corso del confronto andato in onda a Live Non è la D’Urso, Sgarbi ha sostenuto che Luxuria, in passato, avrebbe esercitato il mestiere più antico del mondo. Lei ovviamente ha negato la circostanza, parlando di un incontro avvenuto negli anni ’90 per strada, che avrebbe indotto Sgarbi a scambiarla per una prostituta.

La prostituzione è dichiarata in una sua intervista al Corriere della Sera ed è vista da me non negli anni ’90 ma negli anni ’80. E una sera esco e vedo lei nell’evidente posizione di chi batte” ha sbottato lui.

Vladimir ha perso la pazienza: “Una persona come me deve avere il diritto di camminare per strada e non essere scambiata per una prostituta!” ha detto alzandosi in piedi.

Non scambiata, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu, non negare la realtà!” ha proseguito Sgarbi, provocando la reazione risentita di Luxuria: “Quale diritto hai di parlare della mia vita? Ma come ti permetti?”.

Così, lui ha chiosato: “Ti vergogni del passato, di quello che sei stato? Non eri un uomo? Vabbè… Sei una donna, non hai il c***o e sei una santa. Dai, ho visto un’altra! Non eri tu, non ti conosco!”.

Il web insorge contro Barbara D’Urso

Il violento litigio tra Sgarbi e Luxuria andato in onda a Live Non è la D’Urso non è piaciuto al pubblico che seguiva la trasmissione. In particolare, i telespettatori si sono scagliati contro Feltri prima e Sgarbi poi, per aver umiliato Luxuria, utilizzando un linguaggio violento e volgare.

Il tutto, notano molti utenti sui social, senza che la conduttrice intervenisse per difendere la sua ospite da quegli spietati attacchi.

Foto: Twitter

Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi hanno ridotto il lacrime Vladimir Luxuria insultandola, hanno riso sul suicidio dei ragazzi perché vittime di omofobia. Tutto questo tra le risate della D’Urso. Questa non è TV, questo non è trash, questa è me**a con qualche paillettes” ha osservato qualcuno su Twitter.

Tante persone hanno manifestazione vicinanza a Luxuria: “Sono sdegnato per le volgarità che ti sono state rivolte da Sgarbi. Gratuite, inopportune e violente. Tutta la mia solidarietà a te e tutto il mio affetto” ha cinguettato un utente. “Grazie, è stata dura” ha ammesso lei.

Foto: Twitter

Guarda la photogallery
Non è la D’Urso, Luxuria umiliata da Sgarbi: bufera sulla reazione di Barbara D’Urso
Non è la D’Urso, Luxuria umiliata da Sgarbi: bufera sulla reazione di Barbara D’Urso
Non è la D’Urso, Luxuria umiliata da Sgarbi: bufera sulla reazione di Barbara D’Urso
Non è la D’Urso, Luxuria umiliata da Sgarbi: bufera sulla reazione di Barbara D’Urso
+3
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.