Categories: News People Show

Non è la D’Urso, Fernanda Lessa in studio? Rabbia sui social durante la diretta

Non è la D’Urso, Fernanda Lessa ed il marito ospiti in studio. Una scelta che ha destato non poche perplessità e molte critiche sui social. Infatti se tutti sono costretti a casa per arginare l’emergenza Coronavirus, sembra strano far spostare due persone per farle intervenire in un programma tv. Ecco cosa è successo durante la diretta.

Rabbia sui social per l’ospitata di Fernanda Lessa

La modella è stata recentemente protagonista di un acceso scontro con Antonella Elia dentro la casa del GFVip. Ecco dunque scattare l’ospitata nello studio di Barbara D’Urso insieme a Luca Zocchi, il marito della showgirl.

LEGGI ANCHE >> ‘E’ assolutamente ridicolo…’: Paolo Ciavarro si espone davanti alle telecamere

Da Twitter a Instagram, la rabbia sui social ha avuto il sopravvento. Gli utenti si chiedono come sia possibile che sia permesso far uscire la modella ed il marito per raggiungere Barbara D’Urso in studio.

E ancora qualcun altro domanda:Perché Fernanda Lessa si è potuta spostare da casa per andare in studio? Fa un lavoro essenziale per l’Italia? #noneladurso”. Domande che sorgono spontanee visto che tutti gli italiani sono rinchiusi in casa da quasi un mese, fatta eccezione per poche categorie di lavoratori – come medici, forze dell’ordine, dipendenti dei supermercati – che garantiscono i servizi essenziali.

Quelle stories su Instagram: Lessa aspramente criticata

Se gli utenti su Twitter non sono teneri, quelli su Instagram sono decisamente arrabbiati. Una ulteriore miccia è stata accesa da alcune stories che la modella brasiliana ha pubblicato sul suo profilo IG. In arrivo presso gli studi di Non è la D’Urso, Fernanda Lessa si lancia in alcune considerazioni:

Cari amici miei sono basita. Ecco siamo arrivati a Cologno Monzese, andiamo da Barbara D’Urso. (…) Per arrivare qua da casa mia sono passata per quattro comuni e sapete quanti posti blocco ho visto? Zero! Allora dove sono le autorità?

Questo video ha fatto incendiare la bacheca di Fernanda Lessa: i commenti arrabbiati dei followers si susseguono. Eccone uno:

Allora prima di tutto non ci uscivi da casa tua e della tua città. Semplice. Le autorità ci sono e lavorano anche molto bene da giorni per tutti gli italiani. Sciacquati la bocca prima di parlare della autorità italiane, che fino ad ieri stavi chiusa dentro un programma ridicolo come il grande fratello e non sai nulla. Non ci possono essere autorità ovunque. Sta anche al senso civico delle persone evitare spostamenti. (…)

This post was last modified on 30/03/2020 11:37

Recent Posts

  • News
  • People
  • Show

Al Bano bacchetta Mara Venier: lei si innervosisce e chiude il collegamento

A Domenica In Al Bano rimprovera Mara Venier, facendola arrabbiare. La conduttrice, però, decide di staccare il collegamento con il…

24/05/2020
  • News
  • People

Infradito di Chiara Ferragni: il prezzo da pagare per averle

Chiara Ferragni lancia le infradito della sua nuova collezione estiva ma gli utenti criticano il prezzo: ecco quanto costano

24/05/2020
  • News
  • Roma

Roma Sotterranea, il lago sotto Monteverde che non tutti conoscono

Roma continua a soprenderci con le sue meraviglie rivelando anche la sua vita sotterranea. Oggi scopriamo i segreti del lago…

22/05/2020
  • News
  • People

Kate umiliata dal principe William: il colpo basso che nessuno si aspettava

William e Kate in crisi. Kate umiliata dal principe William: il colpo basso che nessuno si aspettava. Il racconto dettagliato…

22/05/2020
  • News
  • People

‘Ma che hai fatto alla faccia?’ Maddalena Corvaglia pubblica una foto che spiazza i fan

Cosa è successo alla faccia di Maddalena Corvaglia? La sua ultima foto su Instagram lascia i fan di stucco: qualcuno…

22/05/2020
  • News
  • Ore15

Teatri OFF a Roma: come ripartire in sicurezza

Abbiamo intervistato tre direttori di Teatri Off di Roma che ci hanno raccontato come sarà possibile tornare a teatro in…

22/05/2020