Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni sulla nuova stagione della serie con Vanessa Incontrada Foto

Nuovi personaggi, nuovi intrighi e ovviamente un nuovo segreto di cui il capo non deve sapere nulla: dal 13 settembre torna su RaiUno la serie con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, per la regia di Riccardo Donna

Da giovedì 13 settembre torna su RaiUno “Non dirlo al mio capo 2”, la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che tanto successo ha ottenuto lo scorso anno: 6 serate, durante le quali riprenderemo Lisa ed Enrico da dove li avevamo lasciati e scopriremo qual è stata l’evoluzione del loro rapporto.

La prima stagione era finita con Lisa ed Enrico lontani anni luce: entrambe avevano scoperto di non essere stati sinceri l’uno con l’altra. Il colpo di scena finale aveva infatti visto l’ingresso di Nina (Sara Zanier), la moglie di Enrico, di cui Lisa non sapeva nulla.

Non dirlo al mio capo 2, anticipazioni

Lisa è diventata socia dello studio Vinci, ma al momento di sostenere l’esame di avvocatura qualcosa va storto… ed ora c’è un nuovo segreto che la separa dal suo amato/odiato capo.

Lo studio Vinci intanto si popola di due giovani avvocati, Cassandra (Aurora Ruffino) e Massimo (Gianmarco Saurino), sin da subito tesi a frenare e a nascondere la reciproca attrazione, lottando ogni giorno per sopravvivere al gioco competitivo a cui Enrico li costringe col ricatto: alla fine dell’anno uno solo rimarrà a lavorare per lui.

C’è anche una presenza che difficilmente passa inosservata. Si tratta di Perla (Chiara Francini), diventata, e chi lo avrebbe mai detto, la nuova segretaria dello studio, e cosa ancora più strana riesce a conquistare Enrico con la sua schiettezza e simpatia.

Da segnalare infine, l’arrivo di Diego (Iago Garcia), amico e collega di Enrico nel periodo londinese, affascinante e brillante avvocato, che giunge a Napoli nascondendo un segreto legato a Nina.

Scomparsa: Eleonora Gaggero, Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno
foto @ufficio stampa MN Italia

Guarda la photogallery
Chiara Francini (Perla)
Lino Guanciale (Enrico)
Lino Guanciale (Enrico)
Chiara Francini (Perla)
+5

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.