5 Luglio 2019 è il giorno indicato come la sconfitta di Nicolò Scalfi a Caduta Libera. Ecco cosa accadrà in puntata.

loading

Nicolò Scalfi lascia Caduta Libera: ecco quando

La notizia è ormai nell’aria da qualche settimana ma, inesorabilmente, la sua conferma non è ancora arrivata. Eppure sembra che accadrà proprio nella serata del 5 luglio 2019: Nicolò Scalfi lascia Caduta Libera dopo una sconfitta! Il campione dei record potrebbe infatti essere battuto proprio stasera, lasciando per sempre il telequiz di Gerry Scotti…

LEGGI ANCHE: — La trasformazione di Nicolò Scalfi: com’è cambiato il vincitore di Caduta Libera. La foto prima del successo: irriconoscibile

In realtà, tutti sappiamo che prima o poi per l’amato Nicolò Scalfi sarebbe arrivata una sconfitta. E, anche se abbiamo sperato che il fattaccio venisse posticipato al più tardi possibile, sembra essere giunta l’ora che il 20-enne di Brescia saluti Caduti Libera.

L’anticipazione del web: “il 5 luglio non perdetevi Caduta Libera”

A comunicarlo è stato il profilo Twitter de IlGerrino92, non nuovo a dare anticipazioni sui programmi del buon Scotti.

Avviso agli appassionati di Caduta Libera – esordisce un messaggio corredato di foto di Nicolò – non perdetevi la puntata di domani, Venerdì 5 Luglio! Insistenti voci di corridoio annunciano un clamoroso colpo di scena nel Game Show condotto da Gerry Scotti! Non sto a dirvi altro, il motivo ahimè è abbastanza scontato”.

nicolò scalfi caduta libera eliminato
foto: Twitter

Inutile dire, dunque, che tutti hanno compreso che quella del 5 luglio sarà l’ultima puntata di Nicolò Scalfi come campione di Caduta Libera, prima di una sconfitta che metterà la parola fine sulla sua meravigliosa avventura, che lo ha lasciato nella storia della tv italiana con oltre 80 puntate da campione e un montepremi di 651mila euro.

Eliminazione o meno, la storia di Nicolò parla da sé e per tanti telespettatori rimarrà il campione più amato della storia del quiz di Gerry Scotti. Ma tutte le favole, anche quelle più belle, prima o poi vedono la parola fine

L’anticipazione ci azzeccherà? Sarà davvero il 5 luglio l’ultimo giorno di Nicolò Scalfi a Caduta Libera? Per saperlo manca solo qualche ora…

Foto: Kikapress

nicolò caduta libera uscita preparata