Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera va a L’Isola dei Famosi? Ecco cosa ha confessato l’ex campione del programma di Gerry Scotti

Foto
Nicolò Scalfi ha detto addio a Caduta Libera ma non a Canale 5: ecco in quale programma probabilmente rivedremo il grande campione di Gerry Scotti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Eliminato da Caduta Libera, il supercampione potrebbe sbarcare sull’Isola

La fine dell’avventura di Nicolò Scalfi a Caduta Libera potrebbe aprirgli presto le porte per un altro programma di casa Mediaset: L’Isola dei Famosi. Proprio così! I rumors a riguardo sono sempre più forti. Ma cosa c’è di vero in questa situazione? Il mega campione del quiz di Gerry Scotti partirà davvero per l’Honduras?

LEGGI ANCHE: — La nuova vita di Nicolò Scalfi dopo Caduta Libera: cosa ha fatto con i soldi vinti. Ecco cosa fa oggi dopo l’addio alla tv

Nicolò Scalfi farà l’Isola dei Famosi? Lo dichiara lui stesso

Proprio così: intervistato da Il Giornale di Brescia, l’amatissimo giovane campione di Caduta Libera ha rivelato di voler continuare una carriera in televisione. D’altronde, dopo ben 88 puntate in televisione, si può dire che ci ha fatto l’abitudine.

Per Nicolò Scalfi, dunque, potrebbero aprirsi le porte degli studi tv. E con ogni probabilità si tratterà di quelli di Cologno Monzese. La sua idea, da vero appassionato di calcio, è quella di intraprendere la carriera da giornalista sportivo, sebbene all’orizzonte sembra profilarsi un’avventura totalmente diversa, magari sulle rive dell’Isola dei famosi.

Il campione di Caduta Libera potrebbe essere il primo VIP confermato nel reality Mediaset

Sarebbe una mega-presenza, la sua, nel reality di Mediaset. E a tenere aperta quella porta sembra essere direttamente lui.

Non mi dispiacerebbe partecipare a un reality – ha infatti confermato Nicolò Scalfi nella sua intervista – Magari L’Isola dei Famosi. Vuoi vedere che mi abbronzo un po’?”.

Potrebbe essere un’idea interessante sia per Mediaset che per tutta la tv italiana, che in questo modo sfrutterebbe sapientemente l’amore che il pubblico ha riservato in questi mesi al giovane concorrente e campione del telequiz di Gerry Scotti. E magari un reality come l’Isola dei Famosi potrebbe servire ad un suo definitivo lancio nel mondo della televisione italiana.

Foto: Kikapress

nicolò caduta libera uscita preparata
Guarda la photogallery
Nicolò Scalfi all’Isola dei Famosi: ecco perché potrebbe partire per il reality
Nicolò Scalfi all’Isola dei Famosi: ecco perché potrebbe partire per il reality
Nicolò Scalfi all’Isola dei Famosi: ecco perché potrebbe partire per il reality
Nicolò Scalfi all’Isola dei Famosi: ecco perché potrebbe partire per il reality
+1