Il Collegio, è nato l’amore tra Nicole Rossi e Gabriele de Chiara? Spuntano foto su Instagram Foto - Video

Dopo il Collegio è nato l'amore tra Nicole Rossi e Gabriele de Chiara? I due collegiali si mostrano insieme su Instagram: è amore o solo amicizia?

Il Collegio 3: Nicole Rossi e Gabriele De Chiara stanno insieme?

Il Collegio 3 è ormai terminato, ma sui social network se ne parla ancora tantissimo. In particolare, due concorrenti stanno stimolando la fantasia dei telespettatori, che sul web stanno dando vita ad una serie di nuove teorie. Stiamo parlando di Nicole Rossi e Gabriele de Chiara

LEGGI ANCHE: — Il Collegio 3, la sorvegliante su Instagram lascia a bocca aperta: capelli sciolti e voce quasi irriconoscibile

La “ribelle” della terza edizione del reality scolastico di Rai Due e il bel pallanuotista sembrano infatti essersi avvicinati molto dopo la fine della trasmissione.

Nicole Rossi e Gabriele De Chiara compaiono sempre insieme sui social network

Nel far west dei social, i due compaiono molto spesso su Instagram insieme, sia sul profilo di Gabriele che su quello di Nicole. Si suppone quindi che tra loro sia nato un bellissimo rapporto all’interno del programma, al punto da prolungarsi anche dopo la sua fine. Non è raro quindi imbattersi in foto che li ritraggono insieme in giro per la Capitale.

Quello che però in tanti si chiedono è se tra i due ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia. Anzi, qualcuno suppone che Nicole e Gabriele si stiano innamorando. Ma qual è la verità?

Tra Nicole Rossi e Gabriele De Chiara c’è solo una fortissima amicizia

Ad essere sinceri, sembra che tra loro ci sia un legame profondo, ma che non sfocia nell’amore. D’altronde, in una foto comparsa qualche giorno fa, Gabriele dice chiaramente alla sua ex compagna di classe: “Non smettere mai di sorridere amica mia, tvb!”

Nicole, da parte sua, non aveva mai fatto mistero di essere fidanzata con un ragazzo più grande fin da prima dell’inizio del reality. Anzi, proprio qualche giorno fa ha pubblicato un’immagine insieme a lui, nel quale ribadisce il loro amore.

View this post on Instagram

La delicatezza che hai. Mi stupisco ogni giorno di quanto tu sia perfetto per me. La mia testa sembra nata per essere appoggiata alle tue spalle. Niente banalità. Non mi interessava fidanzarmi , non ti ho cercato. Ero una ragazzina che riempiva la sua solitudine cercando novità. Mai avrei pensato di cambiare idea sull’amore, lo odiavo, non ci credevo. Ho fatto tante cazzate prima di te… non mi pento ma tornano sempre in testa,come un eco. Fa paura il buio. Per un bel po non ho visto altro, perché sappiate che sentirsi chiusi in un età che non sentite vostra , fa male e porta a tante conseguenze. Non ne sono uscita grazie a te , non solo… ma tu eri lì quando odiavo il mondo e pure me stessa. L’amore non vi salva ma vi migliora. Sembra banale ma non è così. L’amore non è sovrastarsi, non è divorare l’uno l’energia dell’altro. Nell’amore l’energia diventa doppia, l’amore è urlarsi contro (non ogni giorno!!) , l’amore è lento e veloce, l’amore è la voglia di vedersi sempre, il cuore che batte forte. Non voglio dire nient’altro rischierei di dire troppo e poco comunque. Non abbiate paura di amare presto, non vi vergognate anche se NON dovete accontentarvi di qualcuno per riempire i buchi della vostra vita. Non siate innamorati della coppia ,siate innamorati l’uno dell’altro , stimatevi. Mai stare con qualcuno che non vi stimi o che non stimate . Mi sento dire spesso che non c’è età per amare, ma se poi dici di amare qualcuno a 17 anni, ti dicono che non sai cos’è l’amore vero. Sapete che vi dico io?? Fanculo siamo giovani ed innamorati!! Magari oggi non possiamo permetterci grandi regali, o una cena stellata, ma sti cazzi , andiamo al cinema poi al mc🖤 Ti amo. #isolamente

A post shared by Nicole Rossi 🔴 (@i_am_rouge_) on

Niente storia tra lei e Gabriele, dunque. I fan rimarranno delusi…

foto: Letizia D’Amato

il collegio bella ciao
Guarda la photogallery
Il Collegio 3: c'è del tenero tra Nicole e Gabriele?
Il Collegio 3 è appena terminato
Sempre insieme
Tra loro solo amicizia
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!