Dicembre è il mese ideale per fare una full immersion su Netflix: ecco i titoli più interessanti aggiunti al catalogo, fra cinepanettoni, film d’autore, grandi classici e chicche per gli amanti delle serie tv

loading

Il mese di dicembre è uno dei migliori per gli appassionati di serie tv: complice il maltempo, il freddo e le vacanze di Natale, restare sotto le coperte con Netflix resta sempre una delle migliori opzioni.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Anche perchè l’offerta di dicembre è veramente molto interessante: si parte con Mowgli -Il figlio della giungla, nella versione dark di Andy Serkis con Christian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch, disponibile dal 7 dicembre, e si prosegue con Roma, di Alfonso Cuaron, Leone d’oro all’ultima Festa del cinema di Venezia, disponibile dal 14 dicembre.

Dal 7 dicembre è disponibile anche il primo cinepanettone targato Netflix, dedicato alla memoria di Carlo Vanzina, con un cast dei più classici: Massimo Ghini, Ricky Memphis e Martina Stella, diretti da Marco Risi. Il film si chiama Natale a 5 stelle e parla di politica, come solo un cinepanettone può fare…

Grandi notizie per i fan de Le terrificanti avventure di Sabrina: il 14 dicembre uscirà uno speciale natalizio, intitolato “Capitolo 11: un racconto di mezzo inverno”, che ci mostrerà il Natale della famiglia Spellman e della Chiesa della notte. Per restare in tema demoniaco, spunta su Netflix anche la seconda stagione di Lucifer  e la terza di iZombie, entrambe dal 1 dicembre.

Tra i film segnaliamo anche Arrival, il film del 2016 di Denis Villeneuve con Amy Adams, plurinominato agli Oscar (e vincitore dell’Oscar per il miglior montaggio sonoro), ai Golden Globes e ai Bafta, gli italiani Bar Sport, Mai stati uniti e Viva l’Italia, l’intramontabile Forrest Gump e per i più piccoli i classici Disney Nightmare Before Christmas e Wall-E.

@ufficio stampa Netflix