Music Awards 2019, standing ovation per Alberto Urso: il video dell’esibizione del cantante di Amici 18 che ha fatto alzare l’Arena di Verona Foto - Video

La prima registrazione dei Music Awards 2019 ha visto una standing ovation eccezionale per Alberto Urso: ecco in anteprima quello che vedremo nella puntata del 5 Giugno in onda su Raiuno. Il video della standing ovation per Alberto Urso

Music Awards 2019: il pubblico dedica una standing ovation ad Alberto Urso

La prima registrazione dei Music Awards 2019 non è andata ancora in onda, ma è già un successo strepitoso. Il motivo risiede nel fatto che il pubblico ha voluto dedicare una meravigliosa e meritatissima standing ovation ad Alberto Urso, che sta facendo innamorare tutti.

LEGGI ANCHE: — Alberto Urso, il vincitore di Amici si confessa su Maria De Filippi e Giordana Angi

L’Arena di Verona fa commuovere il vincitore di Amici

In realtà, potremo vedere questo episodio in tv nella serata del 5 Giugno, quando i Music Awards 2019 saranno trasmessi su Rai Uno. Tuttavia, grazie a qualche infiltrato speciale tra il pubblico dell’Arena di Verona, sul web sono già comparsi una serie di video nei quali l’amore del pubblico per il vincitore di Amici di Maria De Filippi sgorga praticamente da ogni pixel…

Gaffe clamorosa in diretta su Alberto Urso: l’errore sul cantante di Amici. Ironia in rete dei fan del vincitore di Amici

Durante la registrazione del programma condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, mentre il cantante interpreta la sua meravigliosa Accanto a te, l’emozione della gente presente nell’anfiteatro veronese era palpabile.

La sua interpretazione, sempre straordinaria e potente, è riuscita a conquistare ancora una volta il cuore del pubblico, che emozionato ha deciso quindi di dedicargli un applauso scrosciante e poi una meravigliosa standing ovation

Visibilmente emozionato, sul palco dei Music Awards 2019, Alberto Urso ha espresso tutta la sua gratitudine per tutto questo affetto: “Grazie, per me è un’emozione essere qui stasera. Cantare all’Arena di Verona è un sogno. Mi batte il cuore a mille”.

Non è un sogno”, gli ha detto Carlo Conti cercando di far godere del tutto il momento al giovane cantante, “ricordati sempre di questo applauso”.

Un momento veramente meraviglioso per un ragazzo così umile e bravo, che ha sicuramente meritato questa sua grande soddisfazione… Tant’è che ora stiamo tutti aspettando che la Rai mandi in onda i Music Awards 2019 per emozionarci tutti Alberto Urso!

foto: Red Communications

canale 5 alberto russo urso
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!