Morgan a CR4 e la pungente battuta su Striscia la Notizia in difesa di Achille Lauro e la canzone Roll Royce attaccata dal tg satirico Foto - Video

Morgan su Rete 4 fa una battuta pungente su Striscia la Notizia per difendere il brano di Achille Lauro duramente attaccato in questi giorni dal tg satirico. Il noto cantante ospite di Piero Chiambretti senza peli sulla lingua dice che anche Striscia la Notizia...

Morgan a CR4 attacca Striscia La Notizia e difende Achille Lauro

Interpellato sulla questione Striscia La Notizia – Achille Lauro – Rolls Royce, a CR4 Morgan non si tira indietro e ingaggia con Piero Chiambretti un serrato botta e risposta per difendere il giovane romano dopo le polemiche suscitate a Sanremo 2019.

Il padrone di casa ha ragionato:

“Il problema vero e proprio di questo brano e di questo ragazzo, Achille Lauro, è quello di aver fatto una canzone che inneggia in maniera subliminale alla droga ma che in qualche maniera la mistifica, la maschera…”

LEGGI ANCHE: — Achille Lauro e la furiosa litigata durante il programma tv: litigio super trash con la bionda conduttrice

Tuttavia Morgan ha replicato immediatamente:

“Tralasciando il fatto che anche la parola ‘Striscia’ volendo ha a che vedere con la droga… Il vero problema di Ricci è che non sopporta Salzano (agente di Claudio Baglioni, ndr), è questo il punto. E comunque non dobbiamo parlare di droga con questa superficialità, perché è un problema vero. Achille Lauro è un vero artista”.

Morgan a CR4 lancia la provocazione: anche ‘Si viaggiare’ un inno alla droga?

Poi ha citato anche Battisti o Venditti dichiarando che “quasi tutte le canzoni parlano di droga, persino ‘Si viaggiare’”.

Quando Chiambretti ha puntualizzato che le icone citate nel testo di Lauro siano morte a causa della droga, Marco Castoldi si è sentito in dovere di fare chiarezza:

Amy Winehouse è morta di infarto, che c’entra la droga? L’hai mai vista drogarsi?… C’è chi è morto di droga ma c’è anche chi non ne è morto, così come c’è chi è morto camminando semplicemente per strada”.

Insomma, mentre Striscia la Notizia continua a puntare il dito su Achille Lauro anche dopo la consegna del tapiro, lui con la sua ‘Rolls Royce’ continua a macinare km di successi.

Achille Lauro Sanremo 2019
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Morgan a CR4 e la pungente battuta su Striscia la Notizia in difesa di Achille Lauro
Chiambretti prende le parti di Antonio Ricci
Morgan difende Achille Lauro
Si viaggiare e quel riferimento alla droga
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!