Michelle Impossible, ‘Più bella cosa non c’è’ non è stata scritta per Michelle Hunziker? Cosa svelò qualche anno fa Eros

Foto
Finalmente ha debuttato in tv Michelle Impossible, il one - woman show di Michelle Hunziker. La prima puntata, attesissima, ha regalato diverse emozioni.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Finalmente ha debuttato in tv Michelle Impossible, il one – woman show di Michelle Hunziker. La prima puntata, attesissima, ha regalato diverse emozioni.

LEGGI ANCHE : — Michelle Impossible, ‘Più bella cosa non c’è’ non è stata scritta per Michelle Hunziker? Cosa svelò qualche anno fa Eros

Tra tutti i momenti, è spiccato quello con Eros Ramazzotti, dove la conduttrice è apparsa quasi in lacrime, tenuta per mano da Eros che ha cantato per il pubblico.

Ramazzotti ha cantato la sua “Più bella cosa non c’è” abbracciando Michelle al centro dello studio. Una dedica toccante, che ha fatto molto piacere a tutti quelli che per tanto tempo hanno fatto il tifo per loro come una delle coppie più belle dello spettacolo italiano.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

‘Più bella cosa? Non era per Michelle Hunziker ma per…’, Eros Ramazzotti svela quel retroscena

Ma non tutti sanno che la canzone al tempo in cui venne scritta non era dedicata a Michelle Hunziker. Il brano è del 1995 ed “era stato scritto per un’altra cosa”, come lo stesso Eros aveva spiegato in alcune interviste di qualche tempo fa.

La dedica musicale visto a Michelle Impossible, e la complicità e l’affetto tra i due, restano comunque un momento bellissimo da incorniciare.

E se crolla una certezza che ormai ci portavamo dietro da tempo, possiamo stare tranquilli: l’amore per la sua Marica Pellegrinelli è raccontato in ‘Siamo’, brano contenuto nel nuovo album, è veramente dedicato a lei.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset – Retiinrete

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Michelle Impossibile, il one woman show di Hunziker
Michelle Impossibile, i momenti preferiti dal pubblico
Michelle Impossibile, la dedica di Eros Ramazzotti
Michelle Impossibile, la canzone di Eros che non era stata scritta per Michelle Hunziker
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!